'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
211 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Orietta
211 giorni fa
ciao a tutte , ecco finalmente le nostre fedi ♥️ Unoaerre modello comfort in oro bianco . Le adoro!! Vi piacciono ? Qualcuna di voi ha scelto questo modello ? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
211 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Ro
212 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
212 giorni fa
Buonasera a tutte! Noi ci sposiamo a settembre e come la maggior parte delle coppie al giorno d’oggi non abbiamo bisogno di niente in quanto conviviamo già da tanti anni Siamo tentati a inserire nelle partecipazioni l’iban in quanto partiamo per il...
Ho partecipato al post di Federica
212 giorni fa
212 giorni faCiao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho partecipato al post di Mely
216 giorni fa
216 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
218 giorni fa
218 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Anna
222 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
222 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
223 giorni fa
Buon pomeriggio 😃 Siamo a corto di idee per le bomboniere. Con il mio fidanzato cercavamo qualcosa di utile ma non enogastronomico (negli ultimi anni abbiamo ricevuto troppe bomboniere di questo genere e non vorremmo ripeterci). Avevamo pensato ad...
Ho partecipato al post di Maddalena
223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM