'Savona', Savona · Da Agosto 2019
- Sposa TOP
- 46.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
158 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Anna
162 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
162 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
162 giorni fa
Buon pomeriggio 😃 Siamo a corto di idee per le bomboniere. Con il mio fidanzato cercavamo qualcosa di utile ma non enogastronomico (negli ultimi anni abbiamo ricevuto troppe bomboniere di questo genere e non vorremmo ripeterci). Avevamo pensato ad...
Ho partecipato al post di Maddalena
162 giorni fa
162 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Martina
163 giorni fa
169 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Ho partecipato al post di Eleonora
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
170 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stavo pensando di fare le partecipazioni online, ma mi viene il dubbio su come/dove inserire il link per il regalo. Solitamente si fa in un foglio a parte, ma facendole online non mi viene in mente una formula appropriata..idee?
Ho partecipato al post di Claudia
170 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM