'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.078 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCasella numero 23 del nostro Calendario dell'Avvento, manca pochissimo a Natale! ✨ Natale è momento di cenoni e pranzi infiniti: questa finestrella è, infatti, a tema culinario. Quali tra queste due pietanze inserireste nel vostro menù di nozze? 💖...
1575 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1582 giorni fa
1591 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1595 giorni faIo ho un bimbo di 6 anni, sono favorevole alla vaccinazione, sono vaccinata in attesa di terza dose, e vaccinerò anche lui, anche se se tutti gli adulti avessero fatto il loro dovere vaccinandosi non sarebbe stato necessario proteggere anche loro...
1607 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1614 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
1620 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
1629 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1644 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi però sono un po' combattuta...qualcuna di voi si è vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
1662 giorni faCiao a tutte!🤗 Mi rivolgo soprattutto a chi ha partorito con taglio cesareo! Ho sempre immaginato un parto naturale🤰, ma in gravidanza non si può mai programmare nulla quindi PRESENTAZIONE FETALE PODALICA!😑 E ci sta pure bello comodo. Meglio che mi...
1671 giorni faCiao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa mettere… voi cosa ne pensate??? Un bacio a tutti...
1671 giorni faQuale potrebbe essere il fiore più adatto? Periodo estivo tra fine luglio agosto
1671 giorni faCiao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
1671 giorni faIo farò una cerimonia simbolica ed il ricevimento in un locale all'aperto, ma chi si occuperà di allestire il tutto? Aiutatemi per favore 😭
1671 giorni faCome vorrei il mio bouquet 😍
Fotografi garanzie ANFM