Torvajanica, Roma · Da Agosto 2019
Ciao sono Tamara ho 29 anni, e il sogno di tutta una vita si sta per avverare....sto per sposarmi con un uomo meraviglioso 👰🤵
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1918 giorni faCommunity! Vi sposerete in chiesa? Avete scelto le letture? Votate e diteci quali avete scelto nei commenti! © Costantino Ilenia Photographer
1918 giorni faVi piacciono le cose un po' diverse dal solito? O amate i classici solitari come anelli di fidanzamento? 💍 Votate quello che più vi piace tra questi e condividete una foto del vostro anello 😍
1919 giorni faLa festa di addio al celibato/nubilato è diventato un rito di passaggio prima del matrimonio, a cui i futuri sposi non possono sottrarsi. Questa consuetudine è l'occasione perfetta per passare un po' di tempo con gli amici prima del fatidico si!!!...
1919 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1919 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
1919 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1919 giorni faCare sposine. L'anello di fidanzamento è il simbolo cardine che sancisce l'ufficialità del vostro rapporto. Che tipo di anello avete ricevuto?
1919 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1919 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1919 giorni faSposine!!! Parliamo di addio al nubilato...lo farete? Ma la domanda principale che vi faccio è preferite organizzarlo voi e sapere come lo passerete o busta chiusa e sorpresa da parte delle vostre amiche???
1919 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1919 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1919 giorni faCommunity! Si sa che la sposa arriva sempre con qualche minuto di ritardo! E voi, ritarderete? Di quanto? Votate e commentate!
1919 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1919 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
1923 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
Fotografi garanzie ANFM