'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1872 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1872 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
1872 giorni fa📺 È andata in onda ieri la prima puntata della sesta edizione di "Matrimonio a Prima Vista Italia", un reality per curiosare tra i matrimoni, conoscersi, imparare ad accettarsi e amarsi sin da subito. Il focus di questo programma televisivo...
Ho partecipato al post di Marta
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1874 giorni fa
1876 giorni faQuale tra questi bouquet scegliereste per il vostro giorno?? 🥰
Ho partecipato al post di Francesca
1878 giorni fa
1878 giorni faL'abito al giorno di oggi è un vestito da sposo! ⭐ Ho scelto uno smoking della collezione 2020 di Via della Spiga Milano. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato. ⭐ Sotto questo smoking abbinereste della scarpe da ginnastica bianche?
Ho partecipato al post di Nina
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioia
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1879 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM