Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4194 giorni faProbabilmente non piacerà a quelle di voi che non amano le acconciature troppo costruite, io personalmente la trovo meravigliosa!
Ho creato un post
4195 giorni faPrendo spunto da questo topic : il vostro f.m. o marito fuma? E voi? La cosa ha mai creato problemi a livello di coppia? Il mio f.m. fumava fino a quattro anni fa, non poco, ma per fortuna ha smesso: meglio così perché io odio il fumo, sia l'odore...
Ho creato un post
4196 giorni faC'è poco da fare, i fornitori, che siano location, parrucchieri o truccatori, spesso se ne approfittano del fatto di avere a che fare con un matrimonio e aumentano i prezzi in modo pauroso. Qualcuna di voi ha mai pensato di non dire ai fornitori che...
Ho creato un post
4196 giorni faDi cake topper, ce n'è per tutti i gusti, voi quale preferite, quale sarà il vostro? Classici: Ironici: Dolce attesa: Disneyani: Pacioccosi Che richiamano le fattezze degli sposi: Stilizzati: Osé: Animali:
Ho creato un post
4196 giorni faPer sposini...pisani!
Ho creato un post
4197 giorni faChe spesso gli amici degli sposi si divertano a fare scherzi è risaputo: certi possono essere divertenti, tipo il menù finto o scrivere aiuto sulle suole delle scarpe dello sposo, altri molto fastidiosi, tipo puntare decine di sveglie nel cuore della...
Ho creato un post
4197 giorni faEcco la prima e per ora unica foto della bellissima attrice inglese Keira Knightley che ieri si è sposata in Provenza con il suo fidanzato James Righton. A quanto pare, ha voluto una cerimonia molto sobria a partire dall'abito, corto e solo con una...
Ho creato un post
4198 giorni faSto preparando il mio libretto per la Messa e come molti di voi già sapranno, purtroppo da due anni la mia mamma non c'è più e vorrei ricordarla durante la cerimonia, perché so che da Lassù sarà presente a festeggiare insieme a noi. Perciò vi chiedo...
Ho creato un post
4199 giorni faOggi ho saputo dall'agenzia di viaggi, che ci avvisa di ogni offerta, che una mia conoscente ha versato 50 euro sulla nostra lista. Ora, io questa persona non ho mai pensato di invitarla, la conosco bene, mi è simpatica, mi ci trovo bene e la vedo...
Ho creato un post
4199 giorni faLe partecipazioni che "ironizzano" sul matrimonio e sull'accalappiamento del f.m. che ne dite? A me personalmente piace poco l'idea, mi sembra un po' il cliché dell'uomo costretto e del...finita la libertà, però per degli sposini con molta...
Ho creato un post
4200 giorni faRagazze avete mai visto questo programma di Real Time? Racconta le storie di alcune donne che fino all'ultimo non sapevano di essere incinte, perché non avevano sintomi di gravidanza e hanno scoperto di esserlo solo durante il travaglio se...
Ho creato un post
4202 giorni faEcco una carrellata delle torte nuziali più strane trovate in rete, che ne pensate? Io alcune le trovo carine, anche se molto originali, altre invece decisamente di cattivo gusto (e, per ovvi motivi, ho lasciato perdere quelle volgari!). 1. 2. 3. 4....
Ho creato un post
4203 giorni faE' una torta tedesca, ma mi ricordava un po' la cassata siciliana, che io adoro e poi mi faceva impazzire il cake topper con gli uccellini!
Ho creato un post
4204 giorni faL'altro giorno chiedevo a mia zia, che ha tre figli tutti sposati, quanti invitati ci fossero ai loro matrimoni. E mi ha detto che al matrimonio di uno di questi miei cugini c'erano un centinaio di invitati più "una ventina di persone in più non...
Ho creato un post
4206 giorni faPrendo spunto dal topic di Silvia sul tradimento e vi chiedo un'altra cosa: qual è la cosa che non perdonereste mai ai vostri f.m. o mariti, la cosa che vi farebbe annullare o mandare a monte, a seconda che siate già sposate o no, il matrimonio,...
Ho creato un post
4206 giorni faForse a qualcuno sembreranno troppo bambinose, ma secondo me sono dolcissime!