COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Pimpa
Sposa TOP Giugno 2013 Milano

Non sapevo di essere incinta su real time

Pimpa, il 2 Maggio 2013 alle 23:09 Pubblicato in Future mamme 0 24
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze avete mai visto questo programma di Real Time? Racconta le storie di alcune donne che fino all'ultimo non sapevano di essere incinte, perché non avevano sintomi di gravidanza e hanno scoperto di esserlo solo durante il travaglio se non...dopo!

Niente salti del ciclo, niente pancia, niente nausee, niente aumento di peso, niente di niente, salvo poi ritrovarsi di colpo piegate in due con dei crampi addominali fortissimi, correre in ospedale pensando di avere una colica o una peritonite o addirittura partorire a casa nel water senza minimamente avere sospettato la gravidanza!Smiley surprise

Che cosa ne pensate? Credete che sia vero o che sia inventato? A me, sinceramente, sembra un'assurdità.

A qualcuna di voi o a qualcuna che conoscete (non le famose amiche dello zio della cugina del vicino di casaXD ) è successo qualcosa del genere?

24 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Gennaio 2017 alle 13:24
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala

Cioe io sn rimasta incinta e ho un nano di 1 anno e mezzo.... e qnd era in pancia si sentiva eccome!!!!! tra calci pugni singhiozzi e chi ne ha piu ne metta si sentiva tanto!!!!! poi beh la pancia e lievitata!

fino al quinto mese una persona che nn sapeva che io fossi incinta poteva nn accorgersene ma poi è scoppiata!!!!!!

non capisco cm nn t si gonfi la pancia e come una donna nn senta i movimenti...!!

• Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    Per me è assurdo non accorgersi in 9 mesi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    L'anno scorso aprì anch'io un topic a riguardo....secondo me è impossibile, in 9 mesi, non avere nessunissimo sintomo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    Una mia parente ne ha avuti due cosi..e' possibile veramente
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Io onestamente non l'ho mai vista ma credo siano cmq tutti casi estremamente rari e particolari
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Messina
    Giusi ·
    • Segnala
    Qui da me è successo un caso simile. Ma la ragazza era uscita appena dall'anoressia. Quindi prendeva pillole per ristabilizzare il metabolisno.... ingrassava ma pensava fosse incinta è andata in ospedale per una presunta appendice ed invece ha partorito....non ha accettato subito il pupo però adesso si.
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Anche io rimango sempre stupita..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala

Io sinceramente l'ho visto una volta per semplice curiosita' ma sn rimasta davvero scioccataSmiley surprise ..una signora dopo qualche mese dal parto ,stava allattando la figlia e dopo qualche mese una notte si senti' male..forti crampi alla pancia..va' in ospedale e mentre stava per mettersi sul lettino partorisce in piedi..una scena bruttissimaSmiley atonished.il bambino le casca per terra Smiley atonished per fortuna che nn e' morto ..tt questo perche' nn sapeva di essere incinta e la spiegazione della ginecologa e' stata che,durante l'allattamento ,si puo' restare incinte perche' ,con il fatto che si allatta,tt i sintomi della gravidanza sono mascherati(questa cosa e' veraSmiley smile)..pero' io nn capisco..davvero una cosa strana che una donna nn si accorge di essere incinta..mah..nn mi sembra finzione quel programma ..pero' boh

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala

A proposito di questo argomento........leggi qua......http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2011/09/19/AO7Coc5-schiena_bimbo_partorisce.shtml

Come vedi anche se la cosa sembra impossibile, in realtà può capitare!

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Anch'io mi commuovo sempre!Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2013 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala

Io sono rimasta scioccata da quel programma e a volte guardo anche 24ore in sala parto...Per le storie del primo non so darmi una spiegazione e non conosco nessuna donna a cui è successa una cosa del genere Smiley surprise ..ma sanno storie vere?!? mentre nel secondo programma mi commuovo sempre!!!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala

Ogni volta che vedo quel programma mi metto a pensare:<< ecco mi sento così gonfia perchè forse sono incinta pure io!!>>....hahahaha ma mi succede anche con ogni malattia di cui parla il dott Oz

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Quella è la cosa più strana secondo me, più ancora dell'assenza di pancia: il fatto che continuino ad avere il ciclo!Smiley surprise

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala

MAMMA MIA CHE PROGRAMMA... CMQ IO NON CONOSCO NESS CHE ABBIA AVUTO UNìESPERIENZA SIMILE.. MA CI CREDO.... Smiley smile IO HO SMESSO DI GUARDARE QST PROGRAMMI ORA CHE SN INCINTA... NN RIESCO.. PRIMA 24 ORE IN SALA PARTO, REP MATERNITà ECC ERA IL MIO PANE QUOTIDIANO.... E ADESSO NN NE VOGLIO SAXE NULLA...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala

Io lo reputo al quanto assurso e quando il bimbo scalcia o si muove quella è una cosa generale per tutte non è affatto soggettivo io lo sento di essere incinta eccome se non lo sento nausee e vomiti a parte mia madre anche ha avuto il ciclo ma sentiva di essere incinta infatti insospettita proprio da un calcetto mio fece il test e niente pancia niente sintomi e soprattutto niente kg in +

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala

Mi piace tantissimo quel programma!è successo quasi ad una ragazza che veniva a cavallo con me, era incinta di 6-7 mesi ma non lo sapeva si è sentita male è andata al pronto soccorso e l'hanno fatta partorire d'urgenza!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala

Anche se la cosa sembra assurda è possibile. L'estate scorsa una mia amica una sera si è sentita male pensava di avere una colica di reni è corsa al pronto soccorso ed era in travaglio!!! Lei è magrissima e ti assicuro che non aveva pancia, è nato un bel bimbino maschio fra lo shock di tutti che non se lo aspettava nessuno, ovviamente la piu sconvolta era la mia amica che continuava a ripetermi " ma com'è possibile io ho avuto il mestruo ogni mese!! " Ad agosto il piccolo avrà 1 anno ed è la gioia di tutti i parenti! Delle volte la natura decide di fare qualche scherzetto..

• Rispondi
  • Pimpa
    Pimpa ·
    • Segnala

Ma non aveva neanche un po' di pancia???

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala

Beh un pò assurde sono.. però io devo stare zitta, perchè fino alla decima settimana non ho fatto il test.. ed era la seconda figliaSmiley atonished In realtà ero veramente sicurissima che non lo fossi, apparte una grandissima voglia di pane con la bresaola(ed ero positiv alla toxo)! Il ciclo non c'era, ma stavo allattando ancora Azzurra e credevo fosse uno sballo degli ormoni, cioè che l'ultimo ciclo avuto(il capo parto) fosse stata una perdita un pò così!!! Che stupida sono stata!!!!! All'eco del quinto mese, avevo paurissima.. se ci fossero stati problemi con il bimbo sarebbe stata solo colpa mia.. Invece Angelica è sana come un pesceSmiley heart

• Rispondi
  • Bimba
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Bimba ·
    • Segnala

Anche a me vengono mille dubbi....come si fa a non sentire qualcuno dentro di se stessi????

• Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    Io non ci credo. O sei grassa grassa e la panza magari si confonde, ma quelle magre vorrei proprio sapere dove se lo mettono il bimbo... Mah...
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala

Io pensavo fosse inventato però se lo segui ti rendi conto che molte delle storie sono verosimili perchè ci sono dei motivi per i quali non si sono accorte,...boh a me viene strano conosco persone che non si sono accorte che stavano per partorire e che l'hanno fatto in casa ma addirittura che non si fossero accorte di essere incinta no! anzi si una mia amica al liceo ha fatto finta di nn essersi accorta....ma i genitori fino all'8 mese non si erano accorti che la figlia era incinta! allucinante

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala

Mhààà..mi sembra assurdo..una bambino nella pancia si vede,è impossibile che resti invariata la situazione anche a livello visivo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti