Castiglione dei Pepoli, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
894 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
894 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
895 giorni fa
895 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
895 giorni fa
895 giorni faSono indecisa... scegliere la bottiglia di vino dolce tipico friulano che produce la cantina dove faremo il ricevimento, O fare una candela homemade fatta da una mia amica, bianca con il dettaglio a forma di foglia di monstera, che è il tema del...
895 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
895 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
895 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
898 giorni faBuona sera Communityyyy!! Ho un quesito per voi... Orario cerimonia religiosa di mattina: Secondo voi quale orario è più consono? e perchè? Sulle partecipazioni meglio scrivere mezz'ora prima o l'orario effettivo?
898 giorni faOvviamente ne ho parlato con l’agenzia che mi dice che sicuramente c’è rischio di perdere qualcosa economico… il viaggio l’ho pagato 7000€ più o meno (dovevamo fare capodanno a Dubai) ma conoscendomi, se c’è il rischio , non metterò piede fuori...
898 giorni faCiao a tutti e tutte😊 Con l’arrivo del weekend mi vengono in mente progetti e cose da fare, tra questi anche le prossime incombenze in tema di feste e compleanni… a me personalmente dopo tutta l’organizzazione del matrimonio (che non avrà un tema)...
898 giorni faMi sposo ad agosto 2024 Quando posso dare le partecipazioni i parenti del mio compagno abbitano in svizzera e in Germania...
898 giorni faBuon pomeriggio, sondaggio di oggi…bomboniere!! Cosa ne pensate? Siete pro o contro??
898 giorni faQualcuno ha fatto Namibia-Madagascar o Giappone-Filippine
898 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
Fotografi garanzie ANFM