Como, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2214 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2214 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
2217 giorni faCommunity! Avete pensato a qualche effetto scenico per il taglio della torta? Sorprenderete i vostri ospiti con un finale pirotecnico? Votate sì o no!
2218 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
Ho creato un post
2218 giorni faCiao a tutte! Come vanno i preparativi? Avete già pensato al tema del vostro matrimonio?
2218 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al post di Ilaria
2219 giorni faHo partecipato al post di Claudia
2221 giorni faCiao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Alessia
2224 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2224 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2225 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2225 giorni faCiao ragazze, secondo voi per chi ha già prenotato per il 2021, c'è la possibilità che potranno annullare la nostra data e lasciarla a chi rinvierà il suo matrimonio 2020? Ho questo enorme dubbio che mi assale 🙄🙄
Ho creato un post
2226 giorni faCiao a tutte ragazze! Chiedo un info per chi è della zona Monza e Brianza... Conoscete qualche chiesetta/santuario particolare in zona desio/Lissone particolare dove sposarsi? Sapete che procedure ci sono da fare se uno arriva da fuori provincia?...
Ho partecipato al post di Nunzia
2226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM