Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4362 giorni faè ufficiale: il countdownd dei mesi è terminato... da oggi in poi si parlerà solo di giorni!!! come vi sentite?! il 4 giugno prova dell abito....aiuto!
Ho creato un post
4363 giorni faEh si ragazze, pensando all' imminente preparazione del buffet a casa per il ricevimento, mi è venuto in mente che non potrebbero mancare sul mio tavolo alcuni dolci tipici. cosa ne dite, li raccogliamo tutti insieme, sposine molisane?! inizio...
Ho creato un post
4363 giorni faA - 1 mese dal grande giorno sto pensando alla realizzazione del buffet in casa... per deliziare gli ospiti con qualche creazione personale... e quindi ho pensato di condividere con voi qualche...
Ho creato un post
4374 giorni faHo spulciato e rispulciato tutto il repertorio del coro, ed ho scoperto canti di molti anni fa,che sono stupendi. così, ho deciso di mettere insieme canti più recenti e canti più "datati". la mia scelta è ricaduta su brani particolarmente...
Ho creato un post
4375 giorni faVe ne sono capitate richieste particolari da parte dei vostri invitati al momento della conferma? noi siamo alle prese in questi giorni e una mi chiede esplicitamente di sedere a tavola con determinate persone... un altro mi chiede il menu carne...
Ho creato un post
4378 giorni faSecondo voi, un pettinino di questo genere sta bene con uno chignon laterale o un semiraccolto laterale?(sono ancora indecisa). vi premetto che il pettinino che ho comprato NON E' QUESTO... ha una forma simile ma è un pò più... "pieno", ricco non so...
Ho creato un post
4379 giorni faUna domanda di pura curosità... nell organizzazione del matrimonio ci sono tante cose da scegliere, e spesso i gusti dei futuri sposi non sono proprio in sintonia. voi avete rinunciato a qualcosa che al partner proprio non piaceva? e viceversa? ...
Ho creato un post
4379 giorni faAvete qualche suggerimento per me?? considerando che il menu degli altri ospiti è composto di antipasto due primi e due secondi... dovrebbe essere così anche per l ospite vegano. vi ringrazio in anticipo!
Ho creato un post
4379 giorni faquesta è una prima bozza del libretto messa. l impaginazione qui non è perfetta il file qui risulta non giustificato, alcuni caratteri sono colorati e qui gli spazi non sono a posto però l importante sono i testi... magari possono esservi utili. l...
Ho creato un post
4381 giorni faOggi sono arrivati i mini album che avevamo richiesto. ci sembrava carino raccogliere alcuni scatti e regalarne uno anche ai nostri genitori... grazie alle foto scattate da mia cugina e mio nipote:-)
Ho creato un post
4382 giorni faDa un pò di tempo a questa parte mi accorgo che, noi sposine abituate ad utilizzare il termine "promessa", forse abbiamo portato in confusione altre persone! forse il mio topic sarà utile a charire un pò le idee. Dunque, mie care, la promessa di cui...
Ho creato un post
4389 giorni faEccoli qua, i gioielli che indosserò il giorno delle nozze. Mi sono stati regalati da mia suocera nel giorno della promessa... direi che sono azzeccati, molto delicati e semplici, proprio come li volevo... tiriamo un sospiro di sollievo!
Ho creato un post
4407 giorni faMie care donzelle...buona domenica! mi piacerebbe tanto una bella coda laterale... ma purtroppo ho capelli di media lunghezza ( spalle) e non vorrei utilizzare extension...e credo che per dare un bell effetto alla coda bisognerebbe avere un bel...
Ho creato un post
4408 giorni faPrendendo spunto da una discussione che sta nascendo ultimamente con le mie incorreggibili damigelle... che voi abbiate deciso di averne o meno, vi piacerebbe che vestissero in modo esattamente uguale, o con modelli, e perchè no, anche tonalità...
Ho creato un post
4435 giorni faSappiamo che gli allestimenti floreali sono parte importantissima del nostro grande giorno. Per questo vi propongo questo "mini manuale" che ho trovato in rete. Ci sono consigli molto utili. ADDOBBI FLOREALI PER LA CHIESA: Bisogna tener conto dello...
Ho creato un post
4443 giorni faAmche molisane... conoscete questo storico confettificio di Agnone? io avrei scelto anche qualcosa di più commerciale ma mia madre si è letteralmente fissata con questi, dce che sono buonissimi. ho trovato il loro sito ma per qualche ragione a me...
Fotografi garanzie ANFM