Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.369 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
2067 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
2068 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu ❤️
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di beat
2069 giorni fa
Ho partecipato al post di Riccia
2070 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faUna cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non perdetevi gli altri divertenti test di nozze: 👉 Fai...
2070 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2070 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2070 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2070 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al post di Patrizia
2074 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
2077 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM