Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faPrimissima domanda sulla tua luna di miele!🚀 In Italia o all'estero? Cosa sceglieresti? Un viaggio made in Italy o no?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dopo quanto tempo partirete? 📸 Giorgia Pesarini Fotografa ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1370 giorni fa
1370 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
1370 giorni fa
Ragazze buonasera, consiglio venerdì prossimo mi hanno organizzato addio al celibato cosa mi consigliate di mettermi ??
Ho partecipato al post di Tina
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1371 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1371 giorni fa
1371 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
1372 giorni faCiao! Visto che io mi diletto nella grafica, stiamo facendo tutto Made @home.. Vogliamo che sia un matrimonio che ci rispecchi al 100% e quindi.. molto “fai da te”, persone conosciute che suonano, amici che fanno i cocktail ecc.. Quello che ci piace...
Ho partecipato al post di Maria
1373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM