Provaglio d'Iseo, Brescia · Da Febbraio 2020
Amo viaggiare, cucinare e il fai da te!
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1864 giorni fa
Ho creato un post
1864 giorni faBuonasera ragazze, come state??? Ho provato a fare da sola il portafedi Il classico cuscino non mi piace e avendo in casa questo tronchetto di legno e ancora qualche cuoricino decorativo ho provato a combinarci qualcosa. Che ne dite?? Meglio se...
Ho partecipato al post di Teresa e Mattia
1864 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1864 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1864 giorni fa
Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si ricordava di me😂😂 però solo verso novembre del 2018 ci...
Ho partecipato al post di Debora
1869 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1870 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faCosa ci dite della vostra proposta di matrimonio? È stata una sorpresa o sapevate già che stava per arrivare?
Ho partecipato al post di Ilaria
1870 giorni fa
Ho creato un post
1870 giorni faBuon pomeriggio sposine, come state??? Io nonostante tutto vado avanti con il fai da te...e in questa giornata grigia in piena zona arancione (quasi rossa ormai ) ho preparato i libretti dove andremo a scrivere le nostre promesse personalizzate che...
Ho creato un post
1884 giorni faBuon pomeriggio sposine!! Nonostante ansia e incertezze stiamo andando avanti con i preparativi e oggi ho finalmente finito le partecipazioni fai da te!!! Che ve ne pare??? Ci ho messo una vita a farle perché ovviamente finivo la grafica e una...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1885 giorni fa
Ciao sposine, ho portato ieri le nostre fedi a correggere l'incisione per questo giugno (sono un ex sposa 2020). Ho pensato di fare aggiungere un cuore pieno ♥ tra il nome la data all'interno delle nostre fedi. Voi cosa ne pensate? Preferireste il...
Fotografi garanzie ANFM