Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2049 giorni fa
Ciao ragazze, dove avete preso il cuscino porta fedi e come lo avete scelto..? ❤️
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2051 giorni fa
Ecco la foto dei miei confetti dovevano essere per la confettata li metteremo nelle scatoline sarà comunque una sorpresa quando si aprono
2051 giorni fa
Che dite posso farmi prendere dalle mille emozioni o è ancora troppo presto? Mi dicono di non avere fretta
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2051 giorni fa
Ciao a tutte, Vi scrivo perché il Comune di Milano, dove io sono residente e pago le tasse (ci tengo a dirlo) dice che posso avere MASSIMO 2 testimoni in totale, uno a testa. La legge stabilisce un MINIMO di 2 testimoni mentre non parla di nessuna...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2054 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2056 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
2057 giorni fa
Ciao brides! Stamattina abbiamo fatto una carrellata di vestiti da sposa vip, più o meno belli 😊 Adesso invece vi voglio presentare alcuni tra i vestiti più brutti che io mai visto 😲 Ditemi la vostra e se anche voi avete qualche foto, mandatela che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2057 giorni fa
Buongiorno bella community, oggi voglio parlarvi del must 2020 ovvero la mantella! Sulle passerelle bridal 2020, abbiamo visto sfilare la mantella al posto del velo. Impalpabile, dall’effetto scenografico, arricchisce con il suo fascino retrò e bon...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2061 giorni fa
Ciao Ragazze, Quando uno si sposa le spese da affrontare sono sempre tante... Avete qualche idea economica da proporre??
2062 giorni fa
Ciao bride!!! I vostri fm indosseranno i gemelli? Saranno un vostro regalo?Questi sono quelli che ho regalato al mio. Ed è stato un successo!!! Mi fate vedere qualche foto?
2065 giorni fa
Ciao ragazze come state? Volevo un vostro parere avevamo programmato una crociera per il viaggio di nozze purtroppo vista la situazione hanno modificato molte cose tra cui l'escursioni con il mio Fm abbiamo deciso di fare la crociera e goderci la...
2069 giorni fa
Ciao ragazze, leggendo qua e là di matrimoni stile country, eco, natural, stile vittoriano, ecc, mi è venuta la voglia di cercare le possibili calzature 🥰🥰🥰 Ed ecco che appaiono gli stivali, bianchi o neutri. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2069 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro consiglioo! Esattamente tra un mese mi sposo e non ho ancora scelto come farò le unghie.Io per il lavoro che faccio metto raramente lo smalto e soprattutto devo sempre tenerle corte. Per quel giorno ho già deciso...
2071 giorni fa
Avendo un centrotavola importante per non appesantire il tutto avevo fatto solo questi bigliettini di ringraziamento adesso dovendo modificare il tutto metteremo solo una semplice bottiglia con led quindi visto tanti topic volevo fare dei gessetti...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2072 giorni fa
Salve future spose il mio tema sarà mare vorrei dare nomi di pesci volevo vedere qualche foto per un aiuto grazie
2075 giorni fa
Ecco pronti i cestini per la confettata adesso aspettiamo nuove disposizioni per vedere se le scatoline devo riempirle io o posso mettere direttamente i confetti C'è anche lo sposo....tutto molto semplice ma mi piace e mi ha emozionata
Fotografi garanzie ANFM