Sant'Ambrogio di Valpolicella, Verona · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.957 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faCommunity! Cosa ne pensate dei balli di gruppo? Li includerete al vostro ricevimento? Votate e diteci il perché nei commenti ❤️
1282 giorni faSto scegliendo il template per il certificato da far firmare ai miei testimoni (simbolici). Sono indecisa tra stili diversi, vorrei qualcosa di semplice e pulito ma allo stesso tempo non riesco a scartare le grafiche con i fiori e con il rosa 🤦♀️...
1282 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
1282 giorni faBuongiorno Community! 😀 Toglietemi una curiosità: quando vi hanno fatto la proposta, si sono mess* in ginocchio o è qualcosa che si vede solo nei film americani? Votate e commentate, così mi tolgo questo dubbio!
1286 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1286 giorni faRagazz*, che ne pensate dell'oroscopo? 😀 Io razionalmente ho molti dubbi, eppure mi sento 100% toro ♉ E voi, vi rispecchiate nel vostro segno o non ci credete in queste cose? *** Votate e fateci sapere che ne pensate nei commenti di che segno siete!...
1286 giorni faChe ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
1288 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1288 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
1288 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1288 giorni faCiao Community! Che ne pensate del photocall? Si tratta di uno spazio appostito, con uno sfondo personalizzato e diversi accessori per scattare le foto! 🤩 In questo video ve ne proponiamo 10 diversi! Vi piacciono? Votate e commentate!👇*** Per...
1288 giorni faCiao a tutti, io sono una sposa del 2024, volevo chiedervi se fosse utile andare alla fiera degli sposi a Napoli questo mese?
1288 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
Ho partecipato al post di Mary
1288 giorni fa
1289 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1290 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Fotografi garanzie ANFM