'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1573 giorni fa
1573 giorni faCiao ragazze! Per iniziare: Buon anno nuovo a tutte 😃 Una domanda, opinione … secondo voi il menu del ricevimento nuziale è da mettere ad ogni commensale o si può tipo stampare 2/3 menu per ogni tavolo? C’è una regola del galateo
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1573 giorni fa
1573 giorni faCiao Spose io non vedo l'ora di vedermi con l'abito, il trucco l'acconciatura il bouquet ma ancor di più non vedo l'ora di vedere lui, il mio fm che mi attende all'altare. Io lo immagino in blu ma non mi dispiacerebbe il bianco/beige. e voi quale...
Ho partecipato al post di Alessia
1573 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1573 giorni fa
1573 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 6 agosto 2022 in pieno pomeriggio. Alle 17.saremo in Puglia e in un monastero suo mare.. Ieri ho fatto la prima prova per l'acconciatura ma ahimè sono in super dubbio perché mi piacciono entrambi. Premetto che il mio...
Ho partecipato al post di Erika
1573 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1573 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Si
1580 giorni fa
1580 giorni faCiao a tutti!! Come vi siete organizzati con il ballo?? Vi butterete in pista dopo attenti studi ed esercizi oppure improvviserete??Scelta di musiche moderne per buttarla sul ridere o ballo da sala con coreografie impeccabili??
1581 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1581 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM