Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
1632 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni fa
1633 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
1633 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1633 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
1633 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1633 giorni faCiao a tutte! Chiedo un vostro parere riguardo ai segnaposto. Abbiamo cambiato idea molte volte (premetto che i confetti sono8 esclusi perché faremo la confettata), ma alla fine abbiamo deciso di fare qualcosa in tema con la bomboniera che sarà del...
1633 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1633 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Ho partecipato al post di Alice
1633 giorni fa
1633 giorni faCiao, alla fine penso che opterò per un bouquet di fiori secchi e stabilizzati. Voi quale preferite per un matrimonio pomeridiano ad agosto in Toscana?
Ho partecipato al post di Jessica
1633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
1633 giorni faPost numero 7 del nostro test sui bouquet . Come fiore di luglio abbiamo scelto la dalia, una pianta originaria del Messico, tipica del periodo estivo! ☀️ La dalia presenta un ventaglio di colori e sfumature molto ricco e vario🌈🎨 e simboleggia...
1633 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Fotografi garanzie ANFM