'Mandatoriccio', Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 2.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1922 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faCiao Community Che canzone avete scelto per il taglio della torta? Immaginate quel momento accompagnato da una canzone dolce e romantica o da una dinamica e allegra? Votate e diteci nei commenti che canzone avete scelto👇🏻 📷Marcella Cistola...
Ho partecipato al post di Melissa
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1923 giorni fa
Ho creato un post
1923 giorni faCiao sposine, oggi voglio finalmente dirvi quello che penso, pur non essendo mai stata una che ha scritto un topic sul Covid. Non trovo giuste le accuse che vengono fatte a le ragazze che sono preoccupate. Dobbiamo rispettarci! Noi tutti abbiamo...
Ho partecipato al post di Claudia
1923 giorni fa
1923 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
1923 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
1923 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ho partecipato al post di Valentina
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1924 giorni fa
1924 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1924 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. ❣️ Il nome del modello è JO12104, collezione 2021. ❣️ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
Fotografi garanzie ANFM