Treviso, Treviso · Da Giugno 2020
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes... Visualizza altro
Sono amante dello sport e della lettura. Ci sposiamo dopo 3 anni e mezzo di relazione l'8 dicembre 2022. Il nostro matrimonio sarà a tema fate Les Alpes in quanto passione comune. Iniziata insieme questa collezione e non potevamo non inserirla nel matrimonio. Abbiamo passato sia momenti belli ma anche momenti difficili che hanno solo rafforzato il nostro amore. Abbiamo avuto difficoltà ma non abbiamo mai mollato. Lui dice sempre che l'amore vince su tutto. E ha ragione. L'amore vince sempre
- Sposa TOP
- 57.479 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1531 giorni fa
Buonasera ragazze, innanzitutto ci tengo a ringraziarvi per tutto il supporto che mi state dando in questo periodo di preparazione, non so davvero come potrei fare senza questa community. Il dilemma di questi giorni è la bomboniera, non riusciamo a...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1533 giorni fa
Buongiorno sposi di agosto, quando andrete ad ordinare le bomboniere? Noi abbiamo scelto delle bottiglie di olio con etichetta personalizzata molto semplice, nomi e data del matrimonio e ci hanno detto di prenotarle per maggio/giugno. Voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1533 giorni fa
Ciao sposine ! Voi farete delle bomboniere oppure sacchettini con i confetti ? Noi siamo indecisi sul da farsi, voi avete qualche idea ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Luana
1533 giorni fa
Salve ragazze mi sposerò ad Agosto😍 volevo chiedervi, voi che tipo di bomboniere state scegliendo? E di quale materiale? In bocca a lupo a tutte!🤩
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1534 giorni fa
Sposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1538 giorni fa
Ragazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1542 giorni fa
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1549 giorni fa
Quale foto meglio vi rappresenta come foto? O comunque che vi scatena sempre forti emozioni🥰?
1557 giorni fa
Volevo condividere con voi il regalo inaspettato di ieri da parte di mia mamma. Vi piace? Io lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1558 giorni fa
Ciao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1559 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1561 giorni fa
Sappiamo quanto per te (che ci stai leggendo) sia importante questo forum e parlare del tuo matrimonio! 🥰 Noi admin adoriamo leggere chi sei, che tipo di matrimonio stai organizzando o come hai conosciuto la tua dolce metà! 🍎 Per questo motivo...
1584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1593 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
1615 giorni fa
Quante di voi faranno o hanno fatto un matrimonio a tema Disney? Io ci avevo pensato poi la mia scelta è ricaduta su altro. Però vi do delle idee per chi ha intenzione di fare questo tema molto magico. Potete concentrarvi magari su un unico cartone...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1616 giorni fa
Cari sposini, che ne dite di condividere una foto del luogo dove avverrà la vostra cerimonia? Che sia rito religioso che civile… Inizio io, qui si svolgerà il nostro rito religioso, è un santuario all’aperto 😍
Fotografi garanzie ANFM