Trecase, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
997 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
997 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
997 giorni fa
997 giorni faGiusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
997 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
999 giorni faRagazze vorrei un vostro parere per fuori chiesa ho previsto il lancio del riso come da tradizione ma è un pó di tempo stavo pensando di aggiungere anche due petali da lanciare insieme... Voi cosa ne pensate?
999 giorni faCiao a tutte/i! Sono di fronte ad una scelta, ma non so decidermi in via definitiva. Si usa ancora fare il video del matrimonio e parti dei festeggiamenti? Quante volte nella vita lo guarderemo? Ne vale la pena?
999 giorni faBuongiorno care brides, Tantissime di voi, ogni giorno, si pongono tante domande relative al'impostazione e all'impronta che si vuole dare al proprio ricevimento di nozze e matrimonio in senso lato. Una parte preferisce un matrimonio stile...
999 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
999 giorni faCiaooo!!! Oggi vi stresso perchè sembra che FM si stia autoconvincendo a fare il primo ballo (premetto:non siamo esattamente dei ballerini,quindi presumo che ci limiteremo ad ondeggiare e non siamo amanti dei momenti/brani forzatamente...
999 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
999 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
1000 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Rosaria
1005 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1006 giorni fa
1006 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
Fotografi garanzie ANFM