Trecase, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Salve ragazze, l’anno scorso nel mese di giugno finalmente dopo anni di fidanzamento ci sposammo. Invitammo alcuni amici che ci conoscono dall’inizio della nostra relazione tra cui una coppia (lei non...
Ciao a tutti 👋🏻 ho un problema! Quando mi sposerò avrò 31 anni e mezzo ma mi vedo proprio vecchia forse a causa della grana delle pelle del viso che non è più tonica come a 20 anni. I miei pori...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Location castello di Macello.... Il fascino e l'atmosfera di un castello medievale le sale aperte al pubblico molto pulite, ordinate e ricche nei dettagli molto ben restaurate, il parco molto grande e...
Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi..che dire! La giornata è volata e siamo stati benissimo, è stato bellissimo avere le nostre famiglie e tutti gli amici vicini. Auguri a tutti i...
Buongiorno ragazze, siamo ancora indecisi sulla scelta della (mia) fede, poiché saranno uguali, stesso modello e colore , ma io non so se prendere la più sottile o la più spessa (uguale a lui) la...
Quanti si sposano a giugno 2024 ??? Noi stiamo contando i giorni 🥰 non vediamo l’ora
Come vi sentite? State inziano a fare i preparativi? Io non ancora ho fatto nulla e mi sento esaurita vedo tutto nero d'avanti ai miei occhi
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Leggo spesso di chi farà il cambio abito al taglio della torta… tralasciando il fatto che già un abito costa un occhio della testa e lo indossi per qualche ora in tutto l’arco della vita, figurati se...
Solo oggi trovo un po’ di tempo per farvi vedere le nostre partecipazioni già consegnate a tutti gli invitati 🥰😁 aspettando il 9 settembre 👰🏻♀️🤵🏻♂️🤍
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM