'Ravenna', Ravenna · Da Agosto 2020
- Sposa Master
- 11.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1890 giorni fa
Ragazze sapete dove trovare questi fiorellini bianchi??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
1890 giorni fa
Buongiorno a tutte future spose, tra circa 100 spero vivamente di sposarmi quest'anno!!! Voi per risparmiare cosa avete fatto da sole??? Partecipazioni, segnaposto, decorazioni coni della confettata...aiutatemi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vali
1894 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Volevo condividere con voi questa gioia. Lunedì scorso abbiamo fatto le promesse in comune, e oggi abbiamo raggiunto il traguardo dei -100 giorni♥️ Facciamoci forza a vicenda...❤️ Ce la faremo ♥️
Ho caricato una foto nel post di Rita
1899 giorni fa
Il tema del matrimonio saranno questi colori e vorrei mettere le peonie Ma con qualcosa che va sul rosso avete qualche consiglio 😭😍
Ho caricato una foto nel post di Vali
1902 giorni fa
Ciao a tutte/i ho visto che anche voi vi sposerete a Ravenna il 30 maggio 2021 come procedono i vostri preparativi.☺️ Valentina
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1904 giorni fa
Ciao sposine, tra non molto andremo a scegliere le nostre fedi.. siamo decisi sul fatto che saranno in oro giallo, io invece sono indecisa se farò mettere anche un brillantino o meno.. mi fate vedere le vostre e se potete mi dite anche quanti gr sono...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1909 giorni fa
Ciao sposine!!! Per chi ha amici a 4 zampe, li farete partecipare alla vostra cerimonia? Mia suocera ha un cagnolino come se fosse il suo secondo bambino e sicuramente lo pettinerà e lo improfumerà per bene, nn verrà alla cerimonia con noi, ma sarà...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1910 giorni fa
Buongiorno ragazze come state? Ieri siamo andati per la prima volta in gioielleria per vedere le fedi, che emozione! Abbiamo guardato le unoaerre e le nostre preferite sono le classiche gr 5 o le comode 3,5mm(a me piaceva anche 4mm ma mi ha detto che...
Ho caricato una foto nel post di Micaela
1911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1912 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1912 giorni fa
Ciao a tutte!! Mi sposerò l 1 luglio 21 e in questi giorni mi sta assale do il dubbio dei preparativi.. Non so se iniziare ad ordinare il materiale per bomboniere, wedding bag, tableau ecc.. O aspettare, ma se aspetto quanto sotto data posso andare?...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1918 giorni fa
Ciao ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa, avete qualche sito da consigliarmi? Sto cercando un paio di scarpe chiuse davanti (possibilmente a punta) con il tacco largo siccome ci sarà la ghiaia (e io non sono bravissima in generale coi...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1923 giorni fa
Ciao Spose ! Sapere dove posso trovare un abito del genere ? Me ne sono innamorata !! Se posticiperemo il matrimonio a settembre ad aprile ci sposeremo in comune e ho pensato ad una cosa del genere !!Che dite voi !!???
Ho caricato una foto nel post di Marcella
1925 giorni fa
Ciao a tutte .... cosa mi consigliate sulla scelta delle scarpe .... io vorrei osare e non indossare le solite scarpe da sposa bianche o panna ... cosa dite in merito ? Accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Fausta
1927 giorni fa
Ragazze sapete consigliarmi siti su scarpe da spose belle e comode? Ho paura di non trovarle visto che calzo 35 scarso 😖
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1927 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare scarpe da sposa con prezzi accesibili? Non vedo l'abito dal 3 marzo dello scorso anno e non ho fatto neanche foto al vestito. Non potendomi muovere vorrei...
Fotografi garanzie ANFM