Castiglione del Lago, Perugia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1252 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1253 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1258 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al post di Laura
1259 giorni fa
1259 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
1264 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1264 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Mery
1264 giorni fa
1267 giorni faCiao a tutte!a luglio prossimo mi sposo e da marzo di quest’anno il mio fidanzato ha cambiato lavoro..secondo voi è giusto invitarli (anche solo quelli con cui condivide studio e parte del lavoro tecnico) oppure dato che è poco tempo meglio di no??
1278 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1281 giorni faCiao a tutte!☺️👰🏽 Ieri sono andata a fare le prove per l’acconciatura, premetto che ne ho ancora altre, ma la prima acconciatura mi piace molto! Voi cosa ne pensate?
1281 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1282 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
Ho partecipato al post di Shirley
1284 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1286 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM