Pisa, Pisa · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 1.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1755 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
Ho partecipato al post di Anna
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1757 giorni fa
1758 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
1758 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1758 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Rosa
1759 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1759 giorni fa
1760 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al post di Simona
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1760 giorni fa
1760 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
Ho partecipato al post di Carlotta
1761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM