'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
Ho partecipato al post di Rossella
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
778 giorni fa
778 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
778 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
Ho partecipato al post di Angela
778 giorni fa
Ho partecipato al post di Madda
782 giorni fa
Ho partecipato al post di Bambolina
783 giorni fa
Ho creato un post
788 giorni faCiao a tutt* sposini e sposine. Chi di voi come noi è alle prese con i lavori e realizzazione casa ?? Bene eccoci. Il mio post, da come si evince, riguarda il bagno in camera, che vorrei realizzare tenendo uno stile spa/etnico in modo da avere in...
790 giorni faRagazze ciao a tutte!!!sono alle prese con la scelta del lavello della cucina e sono indecisa tra doppia vasca con gocciolatoio o monovasca grande (preciso che avrò la lavastoviglie)help meee cosa mi consigliate??
790 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
790 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
790 giorni faSecondo voi chi dovrebbe sollevare il velo in chiesa?
812 giorni faCiao ragazze! Con il mio fidanzato non riusciamo a decidere quale sarebbe il colore delle nostri fedi nuziali. Abbiamo escluso il colore giallo perché non ci piace. Sinceramente io preferirei bianco invece lui rossa. Vuoi quale colore preferite?
Ho partecipato al post di Nina
827 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
851 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM