'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bambolina
418 giorni fa
Ciao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e...
435 giorni fa
Ciao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho vista una che mi è piaciuta particolarmente...
713 giorni fa
Ciao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
892 giorni fa
Ragazzeee ciao a tutte, finalmente dopo quasi una settimana tra una mattonella e l'altra, sembra siamo riusciti a trovare quella che abbiamo sempre immaginato. Saime 90x90 Almond rettificata e italiana 🤩 Fino all'altro ieri, avevamo deciso per vari...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1056 giorni fa
Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
1339 giorni fa
Ciao a tutte girls. Buona domenica. Quest'anno per natale in love vorremmo andare ai mercatini di natale di Praga. - Qualcun* di voi c'è stato? - Se prenotiamo da soli facciamo qualche guaio ? O meglio affidarci a qualche agenzia ??- Sapete indicarci...
1640 giorni fa
Ragazzeee buon venerdì a tutteee. Mi rivolgo soprattutto alle neo-spose Ho bisogno di un vs consiglio, una coppia di amici sposati da quasi 2 mesi, ci hanno invitato a cena domani sera ed io non vorrei andare con le mani in mano, x cui oltre a dei...
1891 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio volevo condividere con voi una cosa bellissima!! Qiesta mattina sono scesa per andare a lavoro e ho trovato giù al palazzo il mio amore con il cornetto e le mimose 😍😍 è stato bellissimo troppo felice? Voi? Come vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM