'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Amy
130 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
218 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
238 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
243 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
243 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
285 giorni faSeconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa incide di più sul budget di un matrimonio?...
285 giorni faIniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati? Vota e commenta🤍 *** Vai al post successivo 👉...
345 giorni faSono curiosa 🤗
358 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
358 giorni fa
358 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
383 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Ho partecipato al sondaggio di Bambolina
417 giorni fa
Ho creato un sondaggio
418 giorni faCiao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e...
Ho partecipato al post di Federica
418 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM