'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
380Questo sarà il mio abito, come avevo scritto in un altro post con non poche incertezze e con un po' di rimorso per aver scelto abbastanza in fretta. L' abito comunque mi piace, ma a volte ho la...
Ciao a tutti, quanti di voi hanno pensato ad un matrimonio nel bosco🍄, mi piace davvero moltissimo come idea e so che qualcuna di voi lo farà, mi da idea di qualcosa di fatato, incantato, insomma un...
Ciao ragazze! Dopo aver capito che la persona che stavo per sposare non era adatta a me, ho fatto passare un po’ di tempo finché non ho conosciuto un ragazzo che mi è piaciuto molto fin da subito. Ho...
Ciao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, io e il mio FM stavamo.pensando di fare un tavolo solo per i bambini. Voi lo farete? Non ho idea su come allestirlo😓 Inoltre a loro non volevo mettere il centrotavola con i fiori ma...
Consigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante...
Perché hai scelto ""?
Sono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Perché hai scelto ""?
Sposine buonasera finalmente oggi abbiamo scelto l arredamento!! 😍 chi come noi ha scelto veneta cucine riflex? Abbiamo intenzione di fare la cucina in due colore bianca e grigia.... Abbiamo scelto x...
Ciao ragazze... Chi di voi ha una veneta cucina color smart beige e smart creta? Postate foto...
Hi everyone and sorry for my beginner Italian. We are talking to Veneta Cucine for our new apartment. Lounge model with glass front and wood veneer. 5 meters of worktop (ceramic). Columns 60cm, 30cm...
Ciao ragazze si avvicina la data del matrimonio e sono super stressata, ci sposiamo il 10/05/22 ma siamo anche alle prese con la scelta dei mobili,il più grande dubbio è la cucina... Lube o Stosa????...
Ragazze consigli su come perdere almeno cinque kg mi sposo a luglio ? Aiutatemi
Buongiorno ieri siamo andati a fare un primo preventivo per la cucina da Stosa e l’abbiamo bloccata sotto la pressione della venditrice che diceva che se non la bloccavamo subito non avevamo più lo...
Ragazze buongiorno, stamattina sono andata a vedere il progetto finito della cucina, non vi dico!! UN SOGNO!!! non ho mai visto una cucina più bella 😍 sarà che sono di parte..hahaha quello che non mi...
Buongiorno a tutte.. stiamo cercando casa e allo stesso tempo sto dando uno sguardo alle cucine... che sono la mia passione 😍 voi avete preferito il frigo incassonato nella cucina? o a parte? xk io...
Ciao ragazze, stiamo per comprare una cucina e abbiamo visto una cucina Stosa modello infinity. Qualcuno c'è l ha? Ha foto con i colori da condividere? Io ho visto un colore beige seta opaco ma...
Consigli su dove acquistare cucina a Roma? Ci hanno parlato molto bene di Bruni per l'ottimo rapporto qualità prezzo però ci risulta un po' lontano.
E Voi quanto avete speso per la cucina ?? Più o meno di 10.000 euro.? Quanti metri è la vs cucina? Qual'era il Vs budget iniziale ? E perché è cambiato se è cambiato ?? A cosa avete rinunciato se...
Perché hai scelto ""?
Ciao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Perché hai scelto ""?
Ciao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho...
Sono nel panico più totale, sono giorni che ho dei dubbi sulla mia relazione, stiamo insieme da 13 lunghi anni, chi ha letto qualche mio post, sa che stiamo facendo i lavori a casa, sa che ero triste...
Ultima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un...
Perché hai scelto ""?
Siamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto...
Perché hai scelto ""?
Raccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda del test! Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test di coppia! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Dove esattamente? Vota e scrivi i dettagli nei commenti ✍️ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM