'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Ciao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buon pomeriggio a tutte. Come si evince dal titolo il mio post riguarda i nostri non tanto amati peletti. 🤣 Dopo aver visto la pubblicità del nuovo silk epile braun, ho pensato a tutte le...
Ragazze buongiorno, stamattina sono andata a vedere il progetto finito della cucina, non vi dico!! UN SOGNO!!! non ho mai visto una cucina più bella 😍 sarà che sono di parte..hahaha quello che non mi...
E Voi quanto avete speso per la cucina ?? Più o meno di 10.000 euro.? Quanti metri è la vs cucina? Qual'era il Vs budget iniziale ? E perché è cambiato se è cambiato ?? A cosa avete rinunciato se...
Perché hai scelto ""?
Ciao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho...
Sono nel panico più totale, sono giorni che ho dei dubbi sulla mia relazione, stiamo insieme da 13 lunghi anni, chi ha letto qualche mio post, sa che stiamo facendo i lavori a casa, sa che ero triste...
Ciao ragazz* come va? È da un pò che non scrivo..pensavo di condividere presto qualcosa di bello e invece....è passato anche il 2024.. È un post sfogo il mio, magari se qualcuno di voi si è trovato...
Ciao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* come state? I lavori a casa, anche se ancora all'5% iniziano a prendere forma 😍 non vedo l ora di vederla finita alla base, x cui ho iniziato a girare alla ricerca delle porte. Ho visto 2...
Ciao a tutt* sposini e sposine. Chi di voi come noi è alle prese con i lavori e realizzazione casa ?? Bene eccoci. Il mio post, da come si evince, riguarda il bagno in camera, che vorrei realizzare...
Ragazzeee ciao a tutte, finalmente dopo quasi una settimana tra una mattonella e l'altra, sembra siamo riusciti a trovare quella che abbiamo sempre immaginato. Saime 90x90 Almond rettificata e...
Ciao a tutte girls. Buona domenica. Quest'anno per natale in love vorremmo andare ai mercatini di natale di Praga. - Qualcun* di voi c'è stato? - Se prenotiamo da soli facciamo qualche guaio ? O...
Ragazze qualcuna di voi ne è in possesso? La consigliate? O é troppo piccolina?
Ragazzeee buon venerdì a tutteee. Mi rivolgo soprattutto alle neo-spose Ho bisogno di un vs consiglio, una coppia di amici sposati da quasi 2 mesi, ci hanno invitato a cena domani sera ed io non...
Ehyy girl!! Cosa fate di bello questa sera? Io film su canale 5 in camera una delle cose k adoro di più ☺️ E voi??
Ciao a tutte/i c'è qualcuno che sa darmi info dettagliate? Qualcuna tra di voi che l ha fatto? Che requisiti occorrono? Tempistiche? 3 anni fa il mio ragazzo ha comprato casa con l intento di andarci...
Ragazze sarò breve! Ho bisogno di voi. Io e il mio fm siamo invitati ad una promessa, i futuri sposi vivono gia insieme da anni x cui hanno già yutto in casa.. Hanno aperto una lista nozze..cosa che...
Ragazze buon pomeriggio vorrei chiedervi 2 cose: - chi di voi ha fatto pressoterapia? La consigliate? Raccontate la vs esperienza.. - bottega verde mela verde e kiwi qualcuna l ha provata?? Vorrei...
Ragazze ciao a tutte Con questo topic vorrei un vostro parere sull'aspirapolvere in particolare la Dayson c'è qualcuna di voi che ce l'ha? Io e il mio boyy speriamo e crediamo di riuscire a convivere...
Ragazze buon pomeriggio volevo condividere con voi una cosa bellissima!! Qiesta mattina sono scesa per andare a lavoro e ho trovato giù al palazzo il mio amore con il cornetto e le mimose 😍😍 è stato...
Ciao ragazze c'è qualcuna che domani va alla colazione organizzata da villa Samuel? Io e il mio fidanzato non potremmo andarci purtroppo, imprevisto mal tempo siamo rimasti bloccati fuori città. Avrei...
Ciao ragazzeeeeeee come statee?? Tra due settimane la mia migliore amica si sposa 😍😍 vorrei organizzarle uno dei momenti che adoro: ADDIO AL NUBILATO idee??? Mi aiutate?? Voi cosa avete ricevuto?? O...
Fotografi garanzie ANFM