'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un sondaggio
418 giorni faCiao a tutt* come va? Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e...
Ho creato un post
427 giorni faRagazze buongiorno, stamattina sono andata a vedere il progetto finito della cucina, non vi dico!! UN SOGNO!!! non ho mai visto una cucina più bella 😍 sarà che sono di parte..hahaha quello che non mi piace tantissimo è il prezzo ahahha 17.000,00 euro...
Ho creato un sondaggio
431 giorni faE Voi quanto avete speso per la cucina ?? Più o meno di 10.000 euro.? Quanti metri è la vs cucina? Qual'era il Vs budget iniziale ? E perché è cambiato se è cambiato ?? A cosa avete rinunciato se avete rinunciato e a cosa non avete potuto fare a...
Ho creato un post
435 giorni faCiao raga buon inizio settimana.. Ho iniziato da qualche giorno nel tempo libero a girare per farmi un'idea sulla cucina.. Sono tutte bellissime ma quale scegliere e non pentirsi?Qualche mese fa ne ho vista una che mi è piaciuta particolarmente...
Ho creato un post
456 giorni faSono nel panico più totale, sono giorni che ho dei dubbi sulla mia relazione, stiamo insieme da 13 lunghi anni, chi ha letto qualche mio post, sa che stiamo facendo i lavori a casa, sa che ero triste perchè soffrivo l'attesa dato che sono anni che...
Ho creato un post
482 giorni faCiao ragazz* come va? È da un pò che non scrivo..pensavo di condividere presto qualcosa di bello e invece....è passato anche il 2024.. È un post sfogo il mio, magari se qualcuno di voi si è trovato nella ns stessa situazione..sarei contenta di sapere...
Ho creato un sondaggio
719 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
Ho creato un post
742 giorni faCiao ragazz* come state? I lavori a casa, anche se ancora all'5% iniziano a prendere forma 😍 non vedo l ora di vederla finita alla base, x cui ho iniziato a girare alla ricerca delle porte. Ho visto 2 modelli della Bartolotto che mi hanno colpita...
Ho creato un post
788 giorni faCiao a tutt* sposini e sposine. Chi di voi come noi è alle prese con i lavori e realizzazione casa ?? Bene eccoci. Il mio post, da come si evince, riguarda il bagno in camera, che vorrei realizzare tenendo uno stile spa/etnico in modo da avere in...
Ho creato un post
892 giorni faRagazzeee ciao a tutte, finalmente dopo quasi una settimana tra una mattonella e l'altra, sembra siamo riusciti a trovare quella che abbiamo sempre immaginato. Saime 90x90 Almond rettificata e italiana 🤩 Fino all'altro ieri, avevamo deciso per vari...
Ho creato un post
1339 giorni faCiao a tutte girls. Buona domenica. Quest'anno per natale in love vorremmo andare ai mercatini di natale di Praga. - Qualcun* di voi c'è stato? - Se prenotiamo da soli facciamo qualche guaio ? O meglio affidarci a qualche agenzia ??- Sapete indicarci...
Ho creato un post
1401 giorni faRagazze buon pomeriggio a tutte. Come si evince dal titolo il mio post riguarda i nostri non tanto amati peletti. 🤣 Dopo aver visto la pubblicità del nuovo silk epile braun, ho pensato a tutte le lamette, i soldi che spendo puntualmente per cambiarle...
Ho creato un post
1509 giorni faRagazze qualcuna di voi ne è in possesso? La consigliate? O é troppo piccolina?
Ho creato un post
1642 giorni faRagazzeee buon venerdì a tutteee. Mi rivolgo soprattutto alle neo-spose Ho bisogno di un vs consiglio, una coppia di amici sposati da quasi 2 mesi, ci hanno invitato a cena domani sera ed io non vorrei andare con le mani in mano, x cui oltre a dei...
Ho creato un post
1707 giorni faEhyy girl!! Cosa fate di bello questa sera? Io film su canale 5 in camera una delle cose k adoro di più ☺️ E voi??
Ho creato un post
1708 giorni faCiao a tutte/i c'è qualcuno che sa darmi info dettagliate? Qualcuna tra di voi che l ha fatto? Che requisiti occorrono? Tempistiche? 3 anni fa il mio ragazzo ha comprato casa con l intento di andarci a vivere insieme, il punto è che tra covid e...
Fotografi garanzie ANFM