Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1969 giorni faCiao a tutte 😊 Vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato o ha scelto questo magnifico abito di Justin Alexander. Se la risposta è affermativa potreste mostrarmi qualche foto o darmi informazioni sul suo costo?
Ho creato un sondaggio
1970 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
Ho creato un post
1971 giorni faCiao sposine. L’anteprima ritrae l’attesa e le emozioni prematrimoniali con degli scatti informali e romantici. Se state cercando un luogo perfetto in Campania per scattare delle foto pittoresche e magiche prima del vostro si, eccovi alcune idee....
Ho creato un sondaggio
1972 giorni faCiao future sposine. Visto che siamo ancora in pieno autunno, vi propongo alcuni centrotavola autunnali. Voi quale preferite? 😊🌹🍁
Ho creato un sondaggio
1973 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Ho creato un post
1975 giorni faCiao ragazze. La tradizione vuole che ogni sposa indossi, nel giorno del matrimonio, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu. Voi seguirete la tradizione? Se la risposta è affermativa, cosa...
Ho creato un post
1977 giorni faSe siete alla ricerca della location dei vostri sogni, bisogna che seguiate delle dritte per non incappare in una scelta sbagliata che vi porti poi a dei ripensamenti, soprattutto dopo la stipula del contratto. Al primo sopralluogo bisogna andare...
Ho creato un post
1978 giorni faCiao ragazze, oggi voglio parlarvi di un argomento importante, ma allo stesso tempo spinoso per tutte noi: la scelta dell'abito. Chi non vorrebbe essere perfetta almeno una volta nella propria vita? E se questo giorno fosse proprio quello del vostro...
Ho creato un post
1983 giorni faCiao ragazze, non ho mai comprato dagli e commerce cinesi. Per curiosità ho acquistato queste queste ciabattine per il servizio fotografico su Aliexpress, erano diverse dalle quelle che di solito si trovano sugli altri siti, e ho pensato di...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao ragazze, volevo approfittare delle promozioni del black friday per bloccare qualche fornitore per lo spettacolo pirotecnico. Ho notato che negli spettacoli piromusicali, i fuochi d'artificio non sono molti, a volte ci sono delle pause anche se...
Ho creato un post
1987 giorni faCiao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere...
Ho creato un post
1989 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di questo abito della collezione Nicole 2020 😍🥰. Chi di voi l'ha provato? Mi sapreste dire orientativamente il costo?
Ho creato un post
2008 giorni faCiao future spose. Per il mio matrimonio volevo indossare una collana di perle (mi piacciono tantissimo). Il problema è uno solo: in tanti mi stanno dicendo che indossare le perle il giorno del matrimonio porta male. Che voi sappiate è realmente...
Ho creato un post
2022 giorni faCiao ragazze. Ho sempre sognato un bouquet di peonie, ma spostandomi a luglio ho dovuto rinunciarci, non solo per il costo che aumenterebbe per via dell'importazione, ma anche per la loro breve resa. Vorrei un bouquet con fiori bianchi, lilla e...
Ho creato un post
2026 giorni faCiao ragazze, oggi ho chiamato vari fornitori solo per avere qualche preventivo sul noleggio di una Rolls Royce Princess. Mi sposo nel 2022 e non vorrei organizzare tutto di fretta, ma le ditte di noleggio (almeno quelle dalle mie parti), erano già...
Ho creato un post
2028 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate di questi tacchi? Si accettano consigli 😁
Fotografi garanzie ANFM