'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro
Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.
- Sposa Precisa
- 1.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2012
Bacheca
Ciao Giusy!!!! come va? la nostra vita a due è meravigliosa semplicemente!!!! sono tornata a rompere come un uragano! AHAHAHAH
Hai visto che ti ho mandato una mail?
ciao Giusy anke io sono di Catania..come vanno i preparativi???
Mancano 8 mesi!!! È arrivato il momento di scegliere l'abito!
Salve Giusy e benvenuta tra i nostri amici!
io per una bella vacanza devo aspettare fine settembre perchè il mio fm avrà le ferie in quel periodo e quindi per ora ahimè.....nnt vacanza!!devo aspettare ancora 1 altro mese!
Salve ,mi chiamo Salvatore Petrotto sono violinista/cantante,mi offro per cerimonie in chiesa e sala http://salvatorepetrotto.sitiwebs.com emai:petrotto1975@libero.it 3331296128 cordiali saluti
Grazieeee Cri!!!! Spr anche tu possa trascorrere una lieta vacanza con il tuo fm
Bentornata dalla vacanza Giusy...io dovrò aspettare fine settembre per le mie vacanze purtroppo!!e vabbè....meglio qst che nnt!
Eccomi tornata da Barcelona!!!! Una splendida vacanza con il mio promesso sposo e dei cari amici!!!
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ciao Alice! Lo stile retrò è uno stile che riprende gli anni 50 e 60. Hai presente quei vestiti dalle linee antiche? Un abito retrò è un capo che ha attraversato la moda di un periodo ed è legittimato dal gusto ad essere sempre attuale. Oggi magari, vengono ricreati con l'aggiunta di veli e pizzi. A me piacciono davvero tanto :-) Spero di esserti stata utile. Kiss!
Ciao Giusy! Mi dici qualcosa dello stile retro'? Non capisco bene in cosa consista! :)
Ho iniziato a sistemare casa...mettere le cose apposto come piacciono a me è una soddisfazione che ti stanca ma che ti realizza!
Fotografi garanzie ANFM