Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Valverde', Catania · Da Gennaio 2011

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e... Visualizza altro

Mi chiamo Giusy e ho 29 anni. Sono una persona abbastanza socievole, solare, dolce, razionale, dinamica e creativa. Adoro tutto ciò che è bello e particolare.

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2012

5035giorni 17hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5257 giorni fa

Hai cancellato la mail?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5260 giorni fa

Ciao Giusy!!!! come va? la nostra vita a due è meravigliosa semplicemente!!!! sono tornata a rompere come un uragano! AHAHAHAH

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5264 giorni fa

Hai visto che ti ho mandato una mail?

Lorna E Enzo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5270 giorni fa

ciao Giusy anke io sono di Catania..come vanno i preparativi???

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5277 giorni fa

Mancano 8 mesi!!! È arrivato il momento di scegliere l'abito!

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5291 giorni fa

Salve Giusy e benvenuta tra i nostri amici!

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5365 giorni fa

io per una bella vacanza devo aspettare fine settembre perchè il mio fm avrà le ferie in quel periodo e quindi per ora ahimè.....nnt vacanza!!devo aspettare ancora 1 altro mese!

Salvatore ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5366 giorni fa

Salve ,mi chiamo Salvatore Petrotto sono violinista/cantante,mi offro per cerimonie in chiesa e sala http://salvatorepetrotto.sitiwebs.com emai:petrotto1975@libero.it 3331296128 cordiali saluti

5366 giorni fa

Grazieeee Cri!!!! Spr anche tu possa trascorrere una lieta vacanza con il tuo fm

Cristi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5374 giorni fa

Bentornata dalla vacanza Giusy...io dovrò aspettare fine settembre per le mie vacanze purtroppo!!e vabbè....meglio qst che nnt!

5374 giorni fa

Eccomi tornata da Barcelona!!!! Una splendida vacanza con il mio promesso sposo e dei cari amici!!!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5379 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

5397 giorni fa

Ciao Alice! Lo stile retrò è uno stile che riprende gli anni 50 e 60. Hai presente quei vestiti dalle linee antiche? Un abito retrò è un capo che ha attraversato la moda di un periodo ed è legittimato dal gusto ad essere sempre attuale. Oggi magari, vengono ricreati con l'aggiunta di veli e pizzi. A me piacciono davvero tanto :-) Spero di esserti stata utile. Kiss!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5397 giorni fa

Ciao Giusy! Mi dici qualcosa dello stile retro'? Non capisco bene in cosa consista! :)

5406 giorni fa

Ho iniziato a sistemare casa...mettere le cose apposto come piacciono a me è una soddisfazione che ti stanca ma che ti realizza!

5422 giorni fa

Ringrazio la buona sorte allora... ;-))

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione