'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1969 giorni faCiao ragazzeee prossimo anno entriamo in casa nuova e ci sposiamo, a Natale vorrei regalare qualcosa di SIGNIFICATIVO per racchiudere questi due avvenimenti importanti, cosa mi consigliate di regalare al mio fm? Grazie in anticipo🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1974 giorni faCiao ragazze. Zona: Padova/Treviso/Vicenza/Venezia sapete indicarmi dove posso trovare il Photobooth divertente come in foto allegata??? GRAZIEEE!!!
Ho creato un post
1976 giorni faCiao ragazze, noi abbiamo optato di ricevere le buste al matrimonio anziché fare lista nozze. Voi lo scrivereste nell’invito? E se si, che dicitura scrivereste per essere comunque una cosa carina? Grazie in anticipo!😊
Ho creato un post
1980 giorni faCiao ragazze, vedo che ultimamente vanno tanto gli inviti con delle piccole miniature con foto degli sposi. A voi piacciono oppure no? Ciaooo🤗
Ho creato un post
1985 giorni faCiao ragazze voi cosa avete scelto per la musica al vostro matrimonio? Cantanti dal vivo? Dj? Grazie 🤗
Ho creato un post
1985 giorni faCiao ragazzeeee! Ho comprato il vestito. Ora mancano le scarpe, voi quali userete? Premetto che io non sono brava sui tacchi fini e pensavo un tacco un po’ più larghetto. Inoltre, voi le avete comprare sul negozio dove avete comprato il vestito...
Ho creato un post
1985 giorni faBuonasera a tutte, io avrò 3 testimoni e loro saranno vestite di azzurro perché è il colore scelto per il nostro matrimonio. La mia compagnia di 4 amiche più importanti sono indecisa se farle vestire anche loro di azzurro per differenziarsi oppure...
Ho creato un post
1995 giorni faCiao ragazze, per farmi un’idea sui costi quanto é giusto spendere di fotografo e videomaker?
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutte, quanto prima avete consegnato gli inviti per il vostro matrimonio? Grazie☺️
Ho creato un post
1997 giorni faCiao a tutte, voi avete creato inviti fai da te? Gradite foto per idee👍☺️ per risparmiare sugli inviti ma farli ugualmente carini ho trovato queste sue idee su Pinterest. Cosa ne pensate? Fattibili?
Ho creato un post
2005 giorni faCiao a tutte, devo capire bene una cosa. Se io scelgo tre testimoni di nozze solo due possono firmare? Trovate senso scegliere una testimone amica nonostante lei non creda nel rito religioso del matrimonio? Grazie in anticipo
Ho creato un post
2006 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un aiuto. Se avete in casa o avere vicino un bambino/a fategli questa domanda “Cos’è l’amore?” E fatemi sapere le risposte (se possibile segnando anche l’età). Tutto questo perché ho pensato di mettere su ogni tavolo le...
Ho creato un post
2009 giorni faCiao a tutte, durante la cerimonia del vostro matrimonio che canzoni avete scelto? Canti religiosi o anche canzoni più moderne?Così da prendere spunto... Grazie in anticipo 🤗
Ho creato un post
2009 giorni faCiao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio che verrà usato durante il banchetto nuziale?🤗
Ho creato un post
2027 giorni faSalve a tutti, stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio. Chiedo a voi consigli su ristoranti dove si mangia bene e belli come location zona provincia di Padova. Vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM