Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faChi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
258 giorni fa
258 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho partecipato al post di Mely
258 giorni fa
Ho partecipato al post di Iam.liladi
258 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
266 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
268 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
280 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
282 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
282 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
282 giorni fa
282 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇
282 giorni fa
282 giorni faPenultima domanda del music-test! Parliamo di canzoni: quale hai scelto come colonna sonora del primo ballo? 👯♀️👯♂️ Scrivi la song nei commenti e dicci perché! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà musica dal vivo? Se sei alla ricerca di un...
282 giorni fa
282 giorni faDomanda numero 2 del test! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei alla ricerca di un fornitore per la musica, clicca sul banner 👇 ...
Fotografi garanzie ANFM