Sant'Agata Feltria, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2020
- Sposa VIP
- 6.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1341 giorni faTrovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
1341 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
1341 giorni faPer mia curiosità visto che con i prezzi dell'oro è materia sconosciuta delle fedi semplici tipo bombato all'italiana quanto le avete pagate?
1341 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
1341 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1346 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1346 giorni faBuongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando una lettura a vari siti, sembra che il galateo...
1347 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1347 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1347 giorni faCiaooo! Oggi mancano per noi esattamente 3 settimane Abbiamo deciso di mettere come offerta per il nostro parroco 200 euro. Ci stavamo chiedendo quando si consegna la busta... Prima di quel giorno o il giorno dopo? O il giorno stesso? Voi...
1347 giorni faCosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Ho partecipato al post di Noemi
1348 giorni fa
1348 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
1348 giorni faCiao Sposin*! Sono in crisi🥹 ci sposeremo a Maggio 2023 a Palermo (metà degli invitati verrà da Roma e da Bologna). Vista l’esperienza di altri matrimoni siciliani, eravamo molto orientati sulla scelta della band per l’intrattenimento durante il...
1348 giorni faCiao ragazze, siamo indecisi se prendere la wedding planner oppure no, qualcuno ha idea dei costi? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM