Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4512 giorni fa
Care spose pugliesi, oggi vorrei parlarvi di un dolce che nel mio paese è strettamente legato al giorno delle nozze e che da poco è stato sdoganato anche nel periodo estivo...il famoso Spumone............. Dunque questo squisito dolce-gelato è legato...
Ho caricato una foto nel post di Manù
4513 giorni fa
ma all'improvviso mi sono ricordata che...non so cosa mettere SOPRA al vestito!!! molte di voi non avranno questo problema...ma chi come me ha optato per un matrimonio invernale lo sa...che ci mettiamo sopra? perdindirindina! niente pellicciotto,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4513 giorni fa
Ciaoooo a tutte ragazze. .. i colori del mio matrimonio saranno bianco e blu.. io stavo pensando dove poter mettere il blu... ho pensato alla gerettiera,qualche particolare sulle scarpe, qualche sbrillucichino nei capelli,al tappeto in chiesa e nel...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4514 giorni fa
Ragazze, sto ridendo alle lacrime per un video di Brignano che un amica mi ha mandato su facebook ,e mi ha fatto pensare alle reazioni degli invitati ai matrimoni, che magari sono state anche le nostre tante volte! Quali sono state le reazioni...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4518 giorni fa
Ragazze, queste immagini le ho prese direttamente dal sito della mia fioraia (trovata anche grazie alla nostra Maria!) mi sembra che lavori molto bene, no? queste immagini mi hanno particolarmente colpita... dunque dovreste immaginare tutto in...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4520 giorni fa
Ciao ragazze, dopo aver condiviso con voi le acconciature più belle che ho trovato sul web, sempre tratta dalla mia cartellina virtuale volevo condividere con voi anche gli abiti che mi hanno più colpito della collezione 2014. Ce nè qualcuno anche di...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4522 giorni fa
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che utilizzerò le rose color champagne, che adoro. Il mio lo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4527 giorni fa
Buongiorno bellissime e bellissimi, la foto Pinterest di oggi ci offre una splendida location per foto di nozze, il Colosseo, e la vostra, che monumento storico incornicerà?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4528 giorni fa
Ciao sto cercando un'idea carina ed economica per le bomboniere!! Avete idee, siti da suggerirmi? Mi piacerebbe regalare contenitore in vetro con chiusa ermetica dove mettere dentro i confetti ... oppure un profuma ambienti ... o? Aiutatemi!! grazie...
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4528 giorni fa
Ciao Ragazze ! Nonostante la stanchezza e la voglia di andare a casa con il mio maritino.... saremo sicuramente costretti ad andare in discoteca dopo la giornata in piedi a fare festa al ristorante....... tra l'altro in abiti da sposi !!! Io che sono...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4530 giorni fa
Ciao Ragazze! volevo lanciare un sondaggio! sono indecisa quale tema scegliere x il mio matrimonio. i candidati sono: 1. TEMA ANNI 20' 2. TEMA MARE Grazie x il vostro aiuto!
Ho caricato una foto nel post di Marly
4534 giorni fa
Sicuramente il buffet di dolci rimane un classica ed intramontabile scelta da proporre ad i nostri invitati alla fine del pranzo non c'è nessuno che resista ad assaggiarne almeno uno a volte però capita che questa dolce chicca ci costi un pò e siamo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4534 giorni fa
Ciao ragazze, ho già aperto un topic sui centrotavola bassi. Ho notato che esistono moltissimi modi di comporre i fiori e spesso la scelta non comprende solo i tipi di fiori ma soprattutto il tipo di allestimento che deve adattarsi alla sala e allo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4535 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda la bomboniera. Allora la mia idea è stata da sempre quella di fare una bomboniera solidale e pensavo che la ricerca sarebbe stata facile e invece no. Vi spiego,io oltre alla pergamena...
Ho caricato una foto nel post di Siria
4535 giorni fa
Ciao a tutteeeee!!! avevo pensato alle bolle di sapone all'uscita dalla chiesa ma ripensandoci basterebbe un pò di venticello per rovinare l'effetto.....quindi ho pensato di metterle sui tavoli tipo segna posto per rendere tutto un pò più...
Fotografi garanzie ANFM