Sant'Antioco, Cagliari · Da Gennaio 2021
Eterna romantica, amante dei matrimoni e degli abiti da sposa.
- Sposa Saggia
- 1.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia e Simone
1495 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
1495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1496 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi posto le mie scarpette, realizzate su misura dato che ho un piede fatto in modo un po’ particolare 🤷🏻♀️ Io le adoroooo, e voi avete trovato le scarpe/sandali dei vostri sogni??🤩
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1496 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faIn tutta Europa stanno togliendo o hanno già tolto le mascherine e noi? Ma è possibile essere agli stessi punti di chi ha sposato nel 2021 o 2020
1496 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1496 giorni faBuonasera sposine vorrei un aiuto da voi per capire come comportarmi,ci sposiamo a luglio abbiamo già scelto e confermato la location,fatto l'assaggio del menù e confermato il tutto unica pecca ....la wedding non ci troviamo con lei perché non lascia...
Ho partecipato al post di Roberta
1496 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1499 giorni fa
1503 giorni faAdesso tocca al trucco. Vediamo cosa mi consigliate. Entrambi molto Glamour e Bright compiace a me però 1 è chiaro e il 2 è più scuro. Secondo voi quale mi sta bene?
Ho partecipato al post di Ilaria
1503 giorni fa
1503 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1504 giorni fa
1504 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
1504 giorni faCiao a tutte sposine..un consiglio. Mi sposo il 9 Settembre..Questo è il mio abito, ovvero molto simile..il mio su internet non l’ho trovato, anche perché non so nemmeno a quale collezione appartenga..detto ciò io ero partita con l’idea del “non...
1504 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
Fotografi garanzie ANFM