Ascoli Satriano, Foggia · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 1.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faAvete scelto mattina o pomeriggio
1496 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1496 giorni faCiao sposine, da venerdì siamo in ansia. Dopo aver organizzato buona parte del matrimonio, mesi fa hanno deciso di far passare il giro d’Italia nel nostro borgo, costringendoci a cambiare chiesa (non volevamo rimandare il matrimonio!). Ora, a due...
1496 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1496 giorni fa
1496 giorni faCiao ragazze... in base a quale criterio avete scelto o sceglierete l'acconciatura? In base al vostro viso, a quello che vi piace e basta oppure in base al vestito?
1499 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1499 giorni faCiao a tutt* Chi di voi scriverà delle promesse personalizzate da leggere all'altare? Noi li faremo. È stata una mia idea, anche se io poi, non è che sono cosi tanto brava con le parole.. Però lo trovo molto romantico 🥰 anche se allo stesso tempo mi...
1499 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
1499 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1499 giorni faCiao carissime 👰🏻♀️ Noi conviviamo e per il nostro grande giorno lui dormirà e si preparerà a casa dei suoi genitori. Secondo voi io mi posso preparare a casa nostra (dove rimarrò io) oppure la tradizione vuole che la sposa si prepari a casa della...
1499 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1499 giorni faCiao a tutti! Io sono un po' preoccupata, tra covid e possibile guerra imminente, sembra che qst matrimonio non sia da fare😭...mi rendo conto che se dovesse scoppiare la guerra avremo ben altri problemi, però non posso fare a meno di pensare anche al...
1499 giorni faSi scusate sono sempre io. Ma adesso stiamo pensando sempre più ai dettagli. Siamo indecisi sull'incisione sulle fedi. A parte nomi e data ecco le opzioni a cui abbiamo pensato: P.S. Il drago è perché ci sarebbe il collegamento con il tema del...
1499 giorni faBuonasera a tutte. Un questito mi attanaglia. Non so se invitare il capo o meno. Mi spiego. Lavoro da un anno e mezzo presso l'associazione in cui sono educatrice. Con alcuni colleghi ho legato molto, ci vediamo anche dopo lavoro e ho avuto piacere...
1499 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
Fotografi garanzie ANFM