Trani, Bari · Da Gennaio 2021
- Super Sposa
- 2.994 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faSimbolo dell'eleganza anglosassone, questo tipo d'abito, può essere un look sposo molto particolare ma allo stesso tempo, fine e distinto. Cosa ne pensate del tight? Lo indossereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 Orologio...
Ho partecipato al post di Eugenia
1679 giorni fa
1679 giorni faBuongiorno a tutti/e ieri sono andata al matrimonio di amici di fm. Sono senza parole! Sinceramente non sapevo di questa usanza di fare scherzi agli sposi ma penso ci sia un limite a tutto! Vedevo la sposa comportarsi in modo strano, anche durante le...
1679 giorni faBuongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene, abbiamo scelto ieri le nostre in una gioielleria...
Ho partecipato al post di Claudia
1679 giorni fa
1679 giorni faAmo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
Ho partecipato al post di Giovanna
1681 giorni fa
1681 giorni faQueste sono le scarpe che ho scelto, tacco 7 cm bianco opaco in pelle
Ho partecipato al post di Irene
1682 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
1682 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1683 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1683 giorni fa
1683 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
Ho partecipato al post di Chiara
1683 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM