Messina, Messina · Da Aprile 2021
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori... Visualizza altro
🖤 🤵🏽🌻👰🏼♀️ ❤️ La nostra storia è stata scritta dalle mani di Dio, fatta di passi guidati, sorrisi condivisi e sfide superate insieme. Siamo due cuori uniti per vivere un amore che rifletta quello di Gesù: fedele, puro e senza fine. Crediamo che l’amore vero sia paziente, gentile e che non venga mai meno. ❤️
- Sposa VIP
- 8.335 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
144 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alice
144 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
144 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
144 giorni fa
144 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
Ho partecipato al sondaggio di
144 giorni fa
144 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho partecipato al post di Ilaria
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatriz
144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
144 giorni fa
Ragazze buongiorno, il tema che ho scelto per il mio matrimonio è "tema amore" e il tableau lo vorrei fare con scritto "L'amore è.. e poi tutti i vari aggettivi ad es. sincerità, rispetto ecc ecc, ma non ho idee di che struttura, ovvero che tipo di...
Ho partecipato al post di Ro
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Elene
144 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM