Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
1340 giorni faDove avete trovato i vostri fornitori? Io li conoscevo più o meno tutti perché in passato ho avuto a che fare con loro per varie occasioni e una volta decisa la data non ho esitato a contattarli perché volevo loro e basta. A parte la MUA che l'ho...
Ho partecipato al post di Eleonora
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1342 giorni fa
1342 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1342 giorni fa
1342 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
Ho partecipato al post di Giuseppe
1342 giorni fa
1342 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1343 giorni fa
1343 giorni faQuanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Sara
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1344 giorni fa
1344 giorni faCiao ragazze.. ho un dubbio.. il mio vestito non è a maniche lunghe, quindi non so se mettere o meno un copre spalle.. mi sposo il 9/9 e quindi ho paura che le temperature scendono tanto, principalmente perché ci sposeremo di pomeriggio/sera.. Voi...
Fotografi garanzie ANFM