Pavia, Pavia · Da Agosto 2021
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri,... Visualizza altro
“Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.” Mark Twain
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1615 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia Desi
1615 giorni fa
1615 giorni faSecondo voi qual è il momento giusto per inviare i save the date? Considerando anche che le persone non credo possano ritenersi impegnate troppi mesi prima. Ditemi la vostra! ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1615 giorni fa
1615 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1615 giorni faEccomi qui di nuovo. Ragazze e ragazzi, stasera vorrei capire quale fermalibri potrebbe piacere di più agli invitati. Quale tra questi vorreste vedere nelle vostre librerie?
1615 giorni faciao, mia suocera ( sempre lei) vuole regalarci arpa e una persona che canti l'alleluja xche lei aveva quella canzione al suo matrimionio.. io nn mi sposo in chiesa xche sia io che suo figlio non siamo esattamente cristiani doc. volevamo una canzone...
1615 giorni faCiao a tuttə, Ho un dubbio e vorrei il vostro parere. Stanotte ho sognato un vestito da sposo che a me è piaciuto tantissimoConsiderando che il mio FM ancora non ha iniziato la ricerca dell'abito secondo voi devo descrivergli il vestito che ho...
1616 giorni faQuale tra questi accessori DEVE essere indubbiamente indossato per completare il look sposo? Vi leggo nelle risposte 👇 e poi passate al prossimo post che contiene una curiosità! Team Sposo in divisa o Team sposo con completo?
1616 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1616 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1616 giorni faConsigli se cliccate su altro
1619 giorni faIndosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
1619 giorni faCiao a tutti! Come state? Vi scrivo per avere un vostro parere sul programma della giornata... io e il mio futuro marito ci sposeremo il 26 maggio e nell'ottica di goderci sia la giornata all'aperto (che speriamo sarà di sole ) che la serata con...
1620 giorni faSo che potrà sembrare una stupidaggine, ma si sa, il viaggio di nozze potrebbe essere il viaggio più bello della nostra vita. Quindi vogliamo avere dei bellissimi ricordi di esso. Secondo voi, per le foto da fare in viaggio di nozze, va bene l'...
1620 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM