Dubino, Sondrio · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 3.576 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
729 giorni faBuongiorno a tutte che ne dite bracciale si o bracciale no????
733 giorni faSecondo voi è più elegante la voce maschile o femminile in chiesa che canta?
Ho caricato una foto nel post di Federica
735 giorni fa
Ciao a tutte🌸 Vorrei sapere se c'è qualcuna/o che per le partecipazioni si è arrangiato da sola/o. Come avete fatto? Le avete disegnate voi e fatte stampare oppure avete comprato un mazzo di bigliettini prefabbricati e le avete compilate a mano?
Ho partecipato al post di Federica
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
735 giorni fa
735 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Ho partecipato al post di Ilenia
735 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Larissa
736 giorni fa
736 giorni faIo penso che devono fare la busta in contanti.
Ho partecipato al post di Sara
736 giorni fa
736 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
Ho partecipato al post di Silvia
739 giorni fa
739 giorni faCiao a tutti! Il prossimo mese vorrei iniziare a far stampare le nostre partecipazioni che ho creato su Canva ✨ non so ancora se rivolgermi a un sito oppure se andare in una copisteria/tipografia della mia città in modo da essere certa che vengano...
Ho partecipato al post di Ilenia
740 giorni fa
740 giorni faA me mi hanno detto che è obbligatoria
Fotografi garanzie ANFM