Trento, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faBuongiorno sposine per chi farà il rito simbolico in location avete già pensato quale rito si avvicina di più ai vostri gusti? C'è ne sono davvero tanti ma io vi do tre opzioni che sono quelli più comuni attendo le vostre risposte 😄
1416 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1416 giorni fa
1416 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1416 giorni faCiao! Per il vostro matrimonio, cosa avete preferito ?
Ho partecipato al post di Angye
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
1420 giorni faCiao ragazz*! oggi abbiamo ricevuto conferma dalla location che sceglieremo al 99%. La data disponibile è 14/10/2023! Stavo quindi già pensando ai colori che vorrei utilizzare sia per la composizione floreale che poi per il tableau, partecipazioni...
Ho partecipato al post di Lucia
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1423 giorni fa
1423 giorni faParliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
1424 giorni faParliamo di un dettaglio del nostro ricevimento del quale però non dobbiamo dimenticarci: il segnaposto! Che stile preferisci? Semplice o creativo? Osserva i due segnaposti proposti e vota il tuo preferito! A quale team appartieni?💙 👇👇👇 A -...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1424 giorni fa
Ciao Community! Vi va di raccontarmi di un matrimonio originale e particolare a cui siete stat*? O degli elementi unici del vostro 💕 Quali sono stati gli aspetti speciali di quella giornata? 💖 Commentate qui sotto 👇
Fotografi garanzie ANFM