Siena, Siena · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1541 giorni faOggi ho provato finalmente a fare le partecipazioni. Vi posto questo disegno per farvi avere un'idea del modello che ho fatto.Inizialmente, nella mia testa, D avrebbe dovuto fare da tasca su C.In sostanza, con altre due striscioline di carta avrei...
Ho creato un sondaggio
1543 giorni faCome da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
Ho creato un sondaggio
1543 giorni faAltro post, questa volta sulle bomboniere. Le nostre bomboniere saranno dei libri. Secondo voi qual è il modo più carino di allestire l'angolo delle bomboniere? Ho pensato di portare nell'agriturismo una piccola libreria e metterle lì, ho pensato di...
Ho creato un post
1543 giorni faStavo pensando ai segnaposto. Le bomboniere sono troppo ingombranti per metterle al tavolo a sostituire i segnaposto. Siccome la cena si svolgerà in un agriturismo, mi piacerebbero dei segnaposto che richiamino un pò la natura... Idee? Per ora le...
Ho creato un post
1543 giorni faBuongiorno a tutte! Ci stiamo tenendo conto che mancano 4 mesi e siamo incredibilmente indietro con i preparativi 😅 Ma indietro di brutto eh 😅 Quindi in questi giorni vi ricoprirò di domande 😁Stavo pensando a questo.Faremo un rito civile in comune....
Ho creato un post
1544 giorni faSo che dipende da un sacco di variabili. Non mi piacciono molto le decorazioni floreali perché credo sia un peccato troppi fiori tagliati 😞 Però mi rendo anche conto che un minimo di fiori a giro ci stiano pure bene 😅Voi che tipo di decorazioni non...
Ho creato un post
1544 giorni faNavigando su internet ho trovato delle coroncine di mirto in argento, da sposa, e facendo qualche ricerca ho visto che il mirto (e quindi le coroncine) è un simbolo importante per il matrimonio perché simboleggia la fedeltà. Mi piacerebbe molto...
Ho creato un post
1545 giorni faAvendo un vestito con la schiena e le spalle scoperte mi consigliano tutti di lasciare i capelli sciolti ma ho paura di stare scomoda. Al tempo stesso le acconciature troppo ordinate e "ferme" non mi piacciono... Su Pinterest ho trovato questa foto e...
Ho creato un post
1545 giorni faQuanto tempo prima avete contattato estetista e parrucchiere per trucco mani/piedi e acconciatura? ☺️
Ho creato un post
1546 giorni faDopo i post di oggi sulle coroncine di fiori o i cerchietti, ho dato un'occhiata a Pinterest e ho trovato questo tipo di coroncina, in uno stile che ricorda gli anni 20. Alcune sono davvero troppo elaborate ma alcune sono più semplici e non mi...
Ho creato un post
1547 giorni faFaccio un post simile(ne ho fatto uno poco fa per la coroncina) per collana/orecchini. Ciao!Considerando che il vestito sarà tipo questo (me lo sto facendo cucire da una sarta e questo è il modello più simile che ho trovato su Pinterest) a parte che...
Ho creato un post
1548 giorni faPer chi ha scritto a mano le partecipazioni: che tipo di penna avete usato? Io ero orientata verso una stilografica ma poi la commessa della cartoleria mi ha proposto questa soluzione: tre pennini di tre diverse grandezze dalla punta piatta(1, 2 e 3...
Ho creato un sondaggio
1565 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
Ho creato un post
1571 giorni faBuonasera! Mi piacerebbe molto una partecipazione di questo tipo. In realtà vorrei farla più colorata e scritta a mano e vorrei aggiungere due foto di noi da piccoli ma, nello specifico, mi piace il taglio di questa partecipazione. Mi piace il fatto...
Ho creato un post
1579 giorni faDevo assolutamente cominciare a fare le partecipazioni. Ci sposiamo a giugno quindi verso marzo andrebbero consegnate. Se contiamo poi che una decina andranno spedite in Svizzera e un'altra decina in diverse parti d Italia...Devo assolutamente darmi...
Ho creato un post
1652 giorni faCome da titolo, per curiosità: quanto avete speso per ogni bomboniera e ogni partecipazione? ☺️
Fotografi garanzie ANFM