Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1234 giorni faSpos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
1234 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
1238 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1243 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1243 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
1243 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
1244 giorni faRagà cosa mi consigliate viaggio di nozze a Bali o Thailandia nel periodo di giugno qualcuno è stato ho paura del periodo delle piogge in Thailandia, (ho letto sul web ma in agenzia me la consigliano ,la parte di koh samui.)
1244 giorni faCiao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate? Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1244 giorni fa
1244 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
1244 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1251 giorni faPer chi e stato in viaggio a gennaio secondo voi è meglio andare a Sharm o Marsa Alam oppure Tenerife o gran Canaria???
1257 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro sposo stiamo iniziando a vedere per il viaggio di nozze. Noi ci sposiamo il 12 agosto 2023 e ci sarebbe piaciuto partire poco dopo il matrimonio. Avete dei consigli sulle mete da darci? Grazie a chi ci aiuterà.
1257 giorni faBuona sera ragazze, ho una curiosità, quanto è durato / quanto durerà la vostra luna di miele ? Che mete avete scelto? Vi leggo 👀👀😊
1257 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM