Procida, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1509 giorni faQuanti mesi prima consegnare le partecipazioni?
1509 giorni faQuale scegliereste? Lo avrò di colore bianco!
1509 giorni faCiao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul viaggio di nozze perché con noi ci sarà anche il...
1509 giorni faPensavo di invitare amici colleghi e qualche parente dopo il pranzo per un aperitivo, taglio torta e open bar. Invece del dj stavo pensando a una bald che suona dal vivo nelle 2 h precedenti sl taglio torta canzoni rock, ma anche pop tipo Coldplay....
1509 giorni faBuon giorno a tuttiiiii!!!! Ci sposeremo il 29 ottobre.. e siamo ancora moooolto indecisi sul tema del matrimonio.. Siamo mooto golosi entrambi… voi che dite?
1509 giorni faBuongiorno spose, ieri cercando in internet ho trovato questi modelli, cosa ne pensate? Prometto che le cercherò anche bianche😁 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
1509 giorni faIl mio matrimonio sarà molto green. Adoro le piante aromatiche e di campagna, ma il mio FM (che prende parte molto attiva nei preparativi), ha scelto il tavolo lungo imperiale per la cena. Sto impazzendo cercando una idea originale per inserire...
1509 giorni faLa mia domanda potrà sembrare assurda perché mi rendo conto che solitamente gli sposi, dopo la cerimonia, vadano in giro a scattare foto e che solo dopo arrivino alla location accolti dagli invitati. Tuttavia, se ci pensiamo, a noi proprio non va di...
1509 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1509 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò delle converse personalizzate
1509 giorni faBuonasera sposine e future sposine,oggi mi sono recata in chiesa per fermare la data del mio matrimonio,sono rimasta allibita dalla richiesta del parroco di corrispondere 300 euro(350 se userò l'aria condizionata)come "offerta" per la celebrazione...
1509 giorni fa
1509 giorni faio ho scelto di farne due neri e 3 bianchi Voi quali avete scelto per le vostre bomboniere?
1509 giorni faHo notato che non è possibile lasciare recensioni o indicazioni riguardo ad un fornitore, a meno che quest'ultimo venga effettivamente scelto. Vorrei sapere chi sarebbe d'accordo per far cambiare questa regola, in quanto spesso- grazie alle nostre...
1509 giorni faStamani siamo andati a definire un po' il menù. Da premettere che abbiamo scelto un agriturismo che conosciamo bene perché sappiamo che tengono molto alla scelta degli ingredienti, a ciò che è fatto in casa, al km 0 (il più possibile)... Stamani...
1509 giorni faCiao a tutte! Ho creato il sito del matrimonio con la partecipazione digitale e la conferma delle presenze direttamente dal sito. Secondo voi, devo mandare il link del sito ad un componente della famiglia che figura per tutti (che in questo caso...
Fotografi garanzie ANFM