Torre del Lago, Lucca · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
948 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
948 giorni faSondaggio per chi si è già sposato: a chi è scappata di più la lacrimuccia nel grande giorno? Io stavo per scoppiare a piangere di gioia all'uscita della cerimonia, ma mi sono trattenuta 😃 Per il resto non so se si è emozionato più mio marito, mio...
948 giorni faCon quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
948 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
948 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
948 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
948 giorni faContinua il test ! Passiamo ora al pensierino per gli ospiti 💎 Questa bomboniera: applausi o fischi? Vota o commenta! *** Vai al post successivo 👉Targa auto sposi personalizzata: applausi o fischi? 📸 Satur
Ho partecipato al post di Cristina
949 giorni fa
952 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Linda
957 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elypetrof
957 giorni fa
957 giorni faCiao a tutte/i! Ci sposeremo in costiera amalfitana e sarebbe carino noleggiare un'auto a tema o comunque che riprenda lo stile del matrimonio. Quale noleggereste tra il classico Maggiolone Cabrio Bianco della Volkswagen e l'adorabile e super retrò...
Ho partecipato al post di Monia
957 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
957 giorni fa
957 giorni faCiao ragazze! La mia domanda sorge spontanea perché io davo per scontato di andarci da sola, poi in realtà qualcuno a me vicino dava invece per scontato di accompagnarmi 🤣🤯 io abito con fm lontano da famiglia e amici da circa 5 anni e sono molto...
Ho partecipato al post di Irene
957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM