Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
799 giorni faHo partecipato a un sondaggio
804 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
Ho partecipato al post di Annamaria
804 giorni faHo partecipato al post di Valentina
804 giorni faHo partecipato a un sondaggio
808 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
809 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Valentina
811 giorni faHo partecipato al post di Sara
811 giorni faHo partecipato al sondaggio di Silla
812 giorni faHo partecipato al sondaggio di Emanuela
813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
813 giorni faCiao a tutt*☺️ Vorrei avere un parere su queste 3 splendide mete della Grecia, da chi magari le ha visitate.. Siamo molto indecisi su quale scegliere e purtroppo non possiamo farle tutte e 3! Grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Silla
816 giorni fa
Buongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho partecipato a un sondaggio
816 giorni faBuongiorno a tutt* Introduzione: non ho mai amato i cake topper, li ho sempre trovati pacchiani e un po' datati, di conseguenza non ci ho nemmeno pensato a utilizzarli al giorno del matrimonio, FM idem. Ieri a pranzo dai miei mia mamma se ne esce...
Ho partecipato al post di Barbara
817 giorni faHo partecipato al post di Ramona
830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM