Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1460 giorni faBuongiorno a tutte, il corso prematrimoniale è obbligatorio? E si deve fare col prete che celebrerà le nozze? Noi vorremmo scegliere un santuario che però non ha un sacerdote che possa celebrare, e dobbiamo “cercarlo” noi. Il prete del nostro...
Ho partecipato a un sondaggio
1462 giorni faCiao sposin*!!!!! siamo indecisi di quale tableau de marraige mettere, calcolando che sia uno che l'altro c'è lo farebbe mio padre. Grazie mille a tutt*!!!!
1462 giorni faQUANTE LOCATION PRIMA DELLA SCELTA?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1462 giorni fa
Ciao 🤍 la proposta di fm è arrivata in gennaio 2021 e questo maggio finalmente ci sposiamo 😍 Stavamo facendo una passeggiata romantica sul Lago di Braies, completamente innevato, tra le montagne che amiamo 🥰 Una favola che si avvera! L’anello che ha...
Ho partecipato al post di Giulia
1462 giorni fa
1462 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
Ho partecipato al post di Alessia
1465 giorni fa
1465 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
Ho creato un post
1465 giorni faCiao a tutte eccomi di nuovo a chiedervi consiglio 🤣 allora, ci sposiamo il 2 luglio 2023 e non sappiamo se sia meglio fare il ricevimento a pranzo o cena. La location è una villa sulle alture con vista mare, ci batte tutto il giorno il sole. Il mio...
1466 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
Ho partecipato al post di Angela
1466 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1467 giorni fa
1468 giorni fa
1468 giorni faBuon pomeriggio, voi quale avete scelto o sceglierete? Come bomboniera faremo una bottiglia di olio da 250 ml e l'idea iniziale era di legare il sacchettino di confetti al collo della bottiglia ma le scatoline sono veramente carine.
1468 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
Fotografi garanzie ANFM