Civitella di Romagna, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 2.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1070 giorni faCiao a tutti e tutte! Di recente abbiamo chiuso il giro delle comunicazioni ai testimoni: le mie lo sapevano dalla proposta 😅 ma quelle di fm sono state abbastanza sofferte e sinceramente non mi danno molta soddisfazione… non per niente, ma mi rendo...
1071 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1071 giorni faCiao! Avrei bisogno di un parere. Il mio anello di fidanzamento è misura 8, in estate in Italia mi è giusto, ma per ora vivo nel nord Europa e mi va leggermente largo sia in estate che in inverno. Non lo perdo ma si muove parecchio su e giù, per...
1071 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Ho partecipato al post di Mari
1073 giorni fa
1082 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1082 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
1085 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1090 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1098 giorni fa
1098 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1100 giorni fa
1100 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
1100 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
Ho creato un post
1100 giorni faCiao a tutt*! Volevo fare un cake topper totalmente personalizzato, conoscete qualcuno che li fa e li spedisce? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM